Autore: Vlado Kapetanovic

Verdechiaro Edizioni

Pagg. 135 - Prezzo € 12,50

 

 
 

170 ore con extraterrestri

incontri con viaggiatori intergalattici sulle Ande peruviane


 

Gli extraterrestri incontrati da Vlado Kapetanovic non sono né angeli , né invasori: sono esseri come noi che, grazie ai loro elevati valori di servizio, hanno potuto sviluppare le loro potenzialità di esseri universali. Nonostante l'iniziale scetticismo, l'autore, di fronte alle meraviglie e alle straordinarie guarigioni delle quali fu testimone, dovette accettare l'evidenza che questi visitatori provenivano davvero dallo spazio. Sulle loro astronavi, Vlado vide il passato dell'umanità e altri avvenimenti che, con sua grande sorpresa, sarebbero accaduti in futuro.

L'esperienza incredibile vissuta da Vlado è impossibili da accettare con razionalità, come del resto tutti i casi di questo tipo... solo per il motivo che il lettore non li ha vissuti in prima persona e pertanto permane in lui un misto di stupore e dubbio. Tuttavia egli non è l'unico a raccontare incontri di questa natura e molti, come nel suo caso, sono avvenuti in zone montagnose o vulcaniche del nostro pianeta... come se i nostri confratelli cosmici preferissero le alte montagne.

In questo caso si tratta delle Ande peruviane, quell'area carica di magia millenaria dove si celano ancora enormi misteri. Nel libro emerge spontaneamente la profonda spiritualità che incontri come questo riescono a trasferire nei contattati, e la sua lettura toglierà - anche al lettore più scettico - ogni dubbio sull'esistenza degli extraterrestri, che sono semplicemente nostri fratelli...

L'Autore

Vlado Kapetanovic, montenegrino di origine, emigrò in Perù per dimenticare gli orrori della seconda guerra mondiale. Quando visse le esperienze che, con semplicità di linguaggio e dolcezza di cuore racconta in questo libro, lavorava nella centrale idroelettrica di Huallanca, sulle Ande. Attualmente vive a Lima.

 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA