Autore: Anton Ponce de Leon Paiva

Verdechiaro Edizioni

Pagg. 145 - Prezzo € 10,85

 

 
 

AMARU

DALLA CONOSCENZA ALLA SAGGEZZA

Questo secondo libro di Antón Ponce de Leon narra del suo incontro con il Maestro kechua Amaru Cusiyupanqui, capo spirituale di una scuola mistica andina, la Hermandad Solar de los Intic Churincuna, le cui origini risalgono agli albori della storia umana, il mitico continente di Lemuria. Questa tradizione, custodita con amore per millenni, è ora a disposizione dell'uomo perché possa riscoprire le proprie origini cosmiche. Antón Ponce de Leon, attraverso il racconto della sua esperienza iniziatica, ci trasporta nella dimensione divina dell'essere umano, a scoprire quel punto di luce che brilla dentro ognuno di noi e a ricercare la vera natura delle cose per conoscere e vivere l'armonia universale.
"In una Terra così bella non si può vivere per morire, siamo venuti per essere felici" dice il Maestro Amaru "sta per nascere qualcosa di nuovo e antichissimo che rivoluzionerà totalmente l'uomo"
"La porta del vero cammino si aprirà quando gli insegnamenti daranno il loro frutto nell'esperienza, nell'azione di chi li da; senza servizio non c'è crescita, questa è una Legge, e non è umana".
Samana Wasi, a Urubamba, nella Valle Sacra degli Incas sulle Ande peruviane, è la stupenda concretizzazione di questi insegnamenti.
 

Questo è un libro davvero affascinante e ricco di contenuti filosofici non sempre facili, che Anton Ponce de Leon affronta con grande semplicità e umiltà, come tipico del suo stile, usando un linguaggio accessibile a tutti, così da trasmettere il suo messaggio d’amore al lettore.

Il Maestro peruviano Anton Ponce de Leon ha fondato la comunità di Samana Wasi a Urubamba, dove vengono ospitati bambini abbandonati e anziani. Egli considera questa comunità una missione affidatagli dai Maestri andini.


 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA