Autore: Maurice Cotterell

Casa Editrice Corbaccio

Pagg. 288 - Prezzo € 18,60

 
 

 

Cronache celtiche

la vera storia del Graal

IL LIBRO

 

    
 
Dei Celti si sa ben poco. Da secoli gli studiosi, affascinati da incomprensibili incisioni, manufatti preziosi e libri sacri, cercano di comprendere le caratteristiche di uno dei popoli più enigmatici e misteriosi al mondo. Alcuni considerano le loro opere come «fatte dagli angeli». Altri sono convinti che richiedessero la conoscenza di tecnologie avanzatissime persino per noi.
Maurice Cotterell ha seguito le tracce dei Celti dalla loro comparsa nel deserto cinese del Taklamakan attraverso l’Europa fino all’Irlanda, ed è riuscito a svelarne il mistero. I Celti, come i Maya, gli Egizi e i Cinesi avevano compreso la superscienza del Sole ed avevano criptato le loro conoscenze nei loro manufatti, in modo da assicurarne la riscoperta in una incarnazione futura, nel caso non fossero riusciti a raggiungere il sapere celeste. I segreti del Tempio delle iscrizioni in Messico e la Porta del Sole a Tiahuanaco, aiutano l’autore a identificare il Sacro Graal, usato da Gesù e dagli Apostoli durante l’Ultima cena. Cotterell, così, scopre che il Graal irraggia luce e dimostra che le leggende arturiane avevano un fondo di verità e spiega ai lettori che i segreti del Graal riguardano il destino dell’umanità intera.
 
 
   I GIUDIZI

 

    
 
"Il nuovo libro dell’uomo che ha decifrato le iscrizioni dei Maya."
The Mail on Sunday


"Maurice Cotterell ci mette di fronte a tali prove scientifiche che anche i più scettici dovranno arrendersi."
The Daily Mail

 
 
    L'AUTORE

 

    
 
Maurice M. Cotterell, ingegnere e scienziato, ha pubblicato con successo numerosi libri in tutto il mondo, acquisendo fama internazionale anche grazie alle sue apparizioni televisive.

www.mauricecotterell.com  
 

 

 
 

 

 
 

 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME