Autore: Fabio Marchesi

Edizioni tecniche Nuove

Pagg. 336 - € 25,90

 
 

Exotropia

Un nuovo modello della Realtà

La Realtà è quello che ci appare essere, o è tutt’altra cosa?
Se si valuta con attenzione quello che i modelli scientifici o religiosi indicano essere la Realtà, la sua origine e il suo destino, ne derivano, inevitabilmente, molti dubbi. Se si considerano, inoltre, tutte le esperienze di vita che ognuno di noi continuamente affronta, senza riuscire a capirne il senso, il significato, il perché, non possono che nascere altri dubbi. Ci si può render conto, allora, che forse la Realtà, è diversa da quello che si crede sia.
L’uomo ritiene di conoscere le leggi che governano il comportamento dell’Universo, della materia, della vita, ma non ha compreso perché l’Universo, la materia e la vita esistono, perché noi esistiamo.
Exotropia è un nuovo Modello della Realtà in cui fisica, metafisica e spiritualità si “fondono” per produrre una visione coerente ed estremamente positiva, anche se per certi versi sconcertante, della Realtà

Fabio Marchesi ha iniziato la sua attività di ricercatore sviluppando sistemi di analisi della composizione corporea. È membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science. Inventore autore di decine di brevetti volti a migliorare la qualità della vita, è considerato il massimo esperto nazionale sugli effetti terapeutici della Luce. È autore di diversi libri, con Tecniche Nuove ha pubblicato i best seller La fisica dell’Anima e La Luce che Cura. Tiene seminari e conferenze.
Il suo sito è: www.fabiomarchesi.com

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME