Autrice: Maria Morganti

M.I.R. Edizioni

Pagg. 100 - Prezzo € 8,00

 
 

GLI ARCHETIPI RACCONTANO

Il mistero dei cerchi nel grano

 
 

 Prefazione del dott. Alfredo Lissoni

“Ho cominciato sin da piccola a vedere giochi di luce, che con il tempo scoprii essere l’aura delle persone e delle cose. A sedici anni ebbi il mio primo contatto telepatico, con il mio Spirito Guida Emanuele, che tuttora mi segue passo dopo passo, nel cammino della vita. I miei contatti non hanno degli orari particolari, sono quasi sempre diurni, con me sveglia”.

Così racconta Maria Morganti, sensitiva e fondatrice del gruppo “La Corona”, l’unica associazione che è stata capace di decifrare i misteriosi cerchi nel grano che compaiono nei campi dell’Inghilterra meridionale sin dagli anni Ottanta e nel resto del mondo, sin dal 1966. Questo libro tratta proprio di ciò, del significato spirituale che si cela dietro giganteschi disegni che intelligenze extraterrestri stanno realizzando per noi, per ampliare il nostro grado di coscienza.Per la prima volta al mondo il complesso significato dei crop circles viene finalmente svelato grazie ad un valido collaboratore di Maria Morganti, il ricercatore in simbologia cerchiana Luciano Gasparini, che ha proceduto ad una meticolosa decodifica degli agroglifi, recentemente apparsi anche nel nostro Paese. Uno degli aspetti più interessanti del lavoro della “La Corona” è che Maria Morganti sapeva con grande anticipo che presto “un’ondata” di formazioni avrebbero interessato per la prima volta l’Italia (articolo pubblicato sulla Nuova Venezia il 12 gennaio 2003)
Ma chi è il misterioso interlocutore di questa straordinaria sensitiva? Racconta Maria: “Questo contatto fu e resterà per me memorabile. Iniziò così: all’interno dei miei emisferi cerebrali vidi delle luci di color indaco ed argento, una sagoma di energia si formava, una figura di un essere umano ma celestiale, non muoveva la bocca ed un raggio proveniva dal centro della sua fronte, dal suo terzo occhio. Sentivo cosa mi diceva, non avevo paura, ma provai una forte emozione. Questa voce forte e risoluta mi spiegò cosa mi stava accadendo e mi chiese se ero disposta ad ascoltare nozioni che un giorno sarebbero state utili all’umanità. Fu ed è una vera scuola, ciò che apprendevo non faceva parte della mia conoscenza. Mi chiedevo che cosa avrei potuto fare e come avrei potuto sviluppare queste conoscenza. L’Energia Emanuele mi disse: Nel percorso della tua vita ti contatteranno creature di altri mondi...”.Questo libro tratta degli importanti insegnamenti che nel corso degli anni gli extraterrestri hanno rivelato a Maria Morganti e della decodifica, curata da Luciano Gasparini, del misterioso alfabeto cosmico disegnato sui campi di grano

Maria Morganti, nata a Venezia, vive a Mogliano Veneto (TV). E' fondatrice e presidente dell'Associazione La Corona. Prima contattista telepatica al mondo ad aver rivelato all'umanità che sul pianeta Giove esiste la sostanza della vita e la presenza di acqua su Marte. Maestra bioterapeuta con applicazione della psicotronica e biogeomagnetica, attestata dall'Istituto Scientifico di Ricerca ed Applicazione Energia Bio-Radiante di Milano.

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME