Autore: Franco Di Domenico

Editrice Otium ac Negotium

Pagg. 64 - Prezzo € 9,30

 
 

 

I SEGRETI DEL CORPO

Il libro è per così dire la "cronaca" di uno dei tanti seminari tenuti dall'Autore. Ogni seminario si svolge intorno a un tema specifico che viene sviluppato: praticamente, attraverso l'esecuzione di diverse posizioni yoga (Asana) e teoricamente attraverso l'approfondimento dei vari aspetti dello Yoga.

L'Autore, con estrema semplicità, invita il lettore a prestare maggiore consapevolezza a ciò che avviene nel suo corpo, ad avere maggior consapevolezza di esso per riuscire a capire meglio i "messaggi" che manda.

Franco Di Domenico, che  esercita dal 1980 l'attività di Istruttore Yoga del SatCitAnanda yogashramitalia e dal 1997 collabora con la S.I.M.O. (Scuola Italiana di Medicina Olistica) di Milano come docente di Fisiognomica, presenta in maniera chiara e ampia i principi basilari di questa antica disciplina, approfondendone gli aspetti e insegnando a conoscere meglio le relazioni che intercorrono tra le varie componenti del nostro corpo e spiegando i motivi per cui "la fisionomia rivela molti aspetti della psicologia e rivela il nostro stato a livello fisico, mentale ed emotivo".

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME