Autore: Sandro Montironi

Melchisedek Edizioni

Pagg. 205 -Prezzo € 20,00

 
   

IL COLLE DELLE ENERGIE SACRE

La scoperta psichica di un luogo straordinario, punto d'incontro di energie cosmiche ed aree vibrazionali


 

 
 

Un luogo unico e straordinario, dove si incontrano percorsi di meditazione e piramidi colorate, aree legate alle costellazioni e alle energie divine di tutte le religioni, luoghi d'incontro con gli extraterrestri, posti per pregare, danzare, rigenerarsi ed elevare le nostre frequenze vibratorie. È S. Colombano, il colle vicino a Milano, da millenni sacro agli uomini. Dalle 12 sedie dei Templari, all'area di Padre Pio, dall'albero della Vergine Maria, che distilla un liquido rigenerante, al percorso dei Venusiani e dell'Orsa Maggiore, dalle piramidi alla spirale selfica, e all'area della farfalla, dove l'energia di Madre Natura permette di fluttuare per un volo cosmico: sono centinaia le energie sacre che si concentrano e si attivano, per armonizzare i visitatori con un magnetismo e una frequenza vibratoria molto più alta del normale. È il luogo più adatto per la preghiera e la "connessione" con il divino.

Sandro Montironi, fisico, chimico e ricercatore spirituale tra i più conosciuti in Italia, è lo scopritore delle energie sacre del Colle di S. Colombano, a cui si dedica da decenni con amore e passione.
Ha scritto molti libri, ed è lo scopritore della “Cosmic energy”, per mezzo della quale da anni si dedica ad attivare energie per rigenerare il mondo vegetale, animale e umano.
 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA