Autrice: Luciana Osimani Fusini

Erga Edizioni

Pagg. 208- Prezzo € 10,00

 

 

 
 

Il Il miracolo che ci trasforma

 

Questo è un libro davvero straordinario. Fin dalle prime pagine, quelle della prefazione e dei commenti, è chiaro che le esperienze dell'Autrice sono riconosciute e sostenute da studiosi e psicologi che operano nell'ambito dei fenomeni "inspiegabili" con la razionalità scientifica, ossia il paranormale. Una donna riesce a comunicare con i "viventi del mondo parallelo" che noi chiamiamo "morti"... e riceve messaggi d'amore provenienti da un mondo festoso e luminoso, dinamico e vivo, completamente diverso dall'idea lugubre che accompagna l'idea comune di morte.

Ben scritto, ben documentato e raccontato, questo testo si pone come testimonianza di una realtà speciale, dove si muovono e vivono quelli che crediamo "morti". Queste Entità, per parlare con noi che ci crediamo "vivi", hanno bisogno di energia proveniente da apparecchiature elettriche (o anche dallo scorrere dell'acqua, da certi suoni e rumori), che loro sono in grado di trasformare per essere udite dalle nostre orecchie... Ma siamo proprio sicuri che i vivi siamo noi?

"Vi riappacifichiamo con la vita eterna”
“Vi riappacifichiamo con la vita eterna.”

“È una splendida luce. È una splendida vita da vivere.”

“Coltivate la speranza, confidate che ci rivedremo per sempre. È un miracolo: non ce n’è così!”

L’autrice di questo diario iniziò undici anni fa un cammino di ricerca spinta dall’amore-dolore dopo la morte del marito. Sentiva che il proprio caro non poteva essere sparito nel nulla e che viveva ancora.
Ma come? Ma dove? Cercando capì che esiste un Dio Padre Creatore che nella Sua infinita misericordia desidera aiutare le Sue creature che Lo cercano nel buio della sofferenza e che si svela concedendo incommensurabili doni, in tal caso, di ascoltare le voci, incise sul nastro di un registratore, delle persone care ora viventi, in stato di pura energia vibrante in una dimensione di inimmaginabile bellezza.
Tali voci desiderano guidarci nel cammino terreno comunicandoci la loro gioia con messaggi incoraggianti, vibranti di amore, donandoci la visione di una vita eterna gioiosa. Concetti luminosi confermanti il messaggio cristiano.
Le voci hanno espresso il desiderio di rendere pubbliche tali notizie per donare agli uomini la speranza che è attesa gioiosa di un’esistenza incorporea da vivere in un mondo affascinante, regno del Signore dell’universo.
Venite a parlarci e vi rappacifichiamo con la vita eterna” è così che ci invitano per illuminarci e portarci alla fede...

    

 

 
 

 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA