Autore: Geoffrey Hodson

Edizioni L'Età dell'Acquario

Pagg. 236 - Prezzo € 20,00

 

 
   

IL REGNO DEGLI DEI
 

Tutti colore che hanno il dono della chiaroveggenza hanno notato che la realtà astrale che viene percepita con gli occhi dello Spirito non si basa sulla geometria che conosciamo. Inspiegabilmente, vengono percepite vibrazioni energetiche le quali assumono forme che ci ricordano qualcosa della nostra realtà, ma in modo impreciso e incomprensibile, come se una parte del nostro cervello rifiutasse di riconoscerle, di sistemarle nel mondo delle nostre cose di tutti i giorni.

Inoltre, tutto appare in un modo che nessun pittore può riprodurre: tutte le figure sono iridescenti, formate da uno spettacolare insieme di punti luminosi e tenui, che ricordano i colori cangianti dei cristalli liquidi, ma che sprigionano nuvole di altri colori senza nome, i quali si muovono pazzamente intorno al centro dell'immagine...

A volte i colori si accendono di una vibrazione particolare, e allora il chiaroveggente avverte, dentro di sé, un urgere di sentimenti sconosciuti, così violento da provocare dolore. A volte questa luminosità provoca anche una cecità temporanea. Le illustrazioni di questo libro sono perciò solo un pallido accenno a ciò che veramente percepisce un chiaroveggente...

IL LIBRO

Il teosofo Geoffrey Hodson in questo volume, uno dei suoi più importanti, descrive l’universo invisibile al quale ebbe accesso: il mondo degli elementali e dei Deva, le energie su cui si regge tutta la Natura. Il regno degli Dei introduce così alla Realtà Spirituale, la misteriosa entità sub-atomica che la scienza ufficiale solo da poco ha cominciato a spiegare, e grazie alle illustrazioni a colori, opera di un sensitivo e veggente, consente al lettore di comprendere come queste Forme-Energia si rivestono di etericità per farsi percepire da coloro che posseggono il dono della veggenza.

L'AUTORE

Geoffrey Hodson (1886-1983) è considerato il più grande chiaroveggente del ’900. È stato un grande teosofo e ha sperimentato, specialmente nel mondo degli elementali, le energie invisibili che sottendono la nostra realtà: esperienze di cui ha lasciato memoria in numerosi scritti, come Fratellanza di angeli e uomini e Il miracolo della nascita, pubblicati entrambi dalle nostre edizioni.

 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME