Autrice: Deborah Nappi

Editrice Psiche 2

Pagg. 80 - Prezzo € 11,50

 
 

 

Il tocco del cristallo

introduzione al MASSAGGIO CON I CRISTALLI

 

Il massaggio con i cristalli permette di associare l'effetto benefico e rilassante del massaggio a quello energetico dei cristalli. Armonizzando in tal modo le energie sottili, si creano effetti benefici sull'equilibrio psico-fisico dell’individuo.

La Cristalloterapia applicata alla massoterapia mediante l’utilizzo di gemme, pietre preziose e semi-preziose, viene spiegata in questo interessante libro che diventa un manuale d'uso dei cristalli a 360°.

Utilizzato da sempre come amuleto e talismano, il cristallo è l'oggetto che più d'ogni altro è stato sinonimo di uso magico nell'antica tradizione. Diventato vero protagonista dell'esoterismo attuale che gli attribuisce specifiche proprietà energetiche, il cristallo viene oggi utilizzato anche per molteplici terapie armonizzanti,  essendo in grado agire sui diversi chakra e influenzare positivamente il nostro campo magnetico.
Si tratta quindi di terapie “vibrazionali”, nelle quali i cristalli - per la loro particolare struttura, diversa da uno all'altro - hanno il potere di riequilibrare le energie con cui vengono in contatto.

Se è vero che anche solo indossando una pietra possiamo trarne beneficio, è chiaro che per un vero trattamento è necessario rivolgersi ad esperti terapeuti che propongono sedute di cristalloterapia, in cui generalmente diverse pietre vengono poste a contatto diretto con il corpo del ricevente, in corrispondenza di chakra o altri punti energetici, per un certo periodo di tempo. Un ulteriore metodo comporta l’assorbimento dell'energia dei cristalli per via orale, tramite l’ingerimento di acqua precedentemente attivata grazie all’immersione per alcune ore di pietre specifiche. Con la cristalloterapia le pietre porteranno non solo la loro bellezza ma anche benessere e armonia nella nostra vita.

L'autrice, che oltre agli studi sull'energia e sulle tecniche di massaggio possiede un background artistico di danzatrice, coreografa e attrice, svolge attività di terapeuta dell'energia utilizzando varie forme d'intervento, armonizzate tra loro per offrire molteplici alternative su percorsi di ricerca, crescita personale e consapevolezza: Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi, Cristalloterapia, Massaggio, Danzaterapia, Teatroterapia, Meditazione, Counseling, espressione ed attivazione dei talenti creativi, ecc.

Vegetariana e studiosa di alimentazione naturale, medicina vibrazionale e olistica, è iscritta all'Albo Nazionale Cristalloterapeuti Adic. Conduce corsi e stages sulle discipline di cui si occupa. Chi desiderasse contattarla può farlo ai seguenti recapiti:

www.duecieli.it

duecieli@infinito.it 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME