Autore: Gunter Leone "Hari"

Edizioni Cerchio della Luna

Pagg. 190- Prezzo € 13,80

 
 

 

INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE
 

L'Intensivo di Illuminazione è un percorso di meditazione, uno strumento di incredibile efficacia per conseguire l'Illuminazione, la consapevolezza e l'Unione con la propria Vera natura. Anime antiche avvertono questo richiamo interiore. Questo libro spiega cos'è e come funziona l'Intensivo di Illuminazione.

Le conoscenze racchiuse sono scaturite dalla profonda ricerca spirituale dell'Autore e ispirate da quarant'anni di studi fatti da Yogeshwara, lo scopritore di questo metodo.

L'illuminazione è uno stato di unione con la Verità di se stessi, potremmo chiamarlo stato di fusione, congiungimento o conoscenza diretta di sé. In altre parole, l'illuminazione è una condizione in cui non ci sono processi che separano l'individuo da chi è lui, egli è uno con se stesso.

  Filmato in DVD sull'Intensivo di Illuminazione

Durata 48 minuti, costo 15 € + 2,50 spese spedizione

Disponibile in italiano e tedesco

Per ordinare: ricercheevolutive@yahoo.it

 

Nota dell'Autore:

"Molte persone credono che l'illuminazione sia una cosa lontana, irraggiungibile, irreale. Quando pensavo a Buddha o altri illuminati ne ero affascinato, ma mai avrei pensato che l'illuminazione fosse ciò che realmente è: inspiegabile, magnifica e talmente vicina. Quando ebbi le mie esperienze di Unione, tante credenze, idee e altro si sciolsero in una consapevolezza oltre ogni immaginazione: mi ritrovai ad essere io stesso la Verità di cui tutte le religioni e i santi parlano. Dio siamo noi, questa è la realtà che si cela dietro le apparenze e le diversità. Una valanga di comprensioni e di nuove aperture interiori cambiarono letteralmente la mia vita. Capii che la Verità è accessibile a tutti.

Premetto che non sono uno scrittore ma il desiderio che ogni essere umano possa conoscere la Verità e il mio bisogno di condividere con qualcuno la profondità e l'amore che scaturiscono dall'illuminazione, mi hanno spinto a fare cose impensabili, tra le quali questo libro.

L'illuminazione è la cosa più reale e più bella che io abbia mai conosciuto. Con l'Intensivo di Illuminazione, qualsiasi persona abbastanza motivata e sincera può raggiungere questa consapevolezza."

Gunter Leone nasce a Livorno nel 1970. Fin da giovane mostra il suo interesse  verso l'arte e la spiritualità. Nel 1996 fa esperienza della sua Vera natura e questa illuminazione trasforma la sua vita. È in quel periodo che viene a conoscenza dell'Intensivo di Illuminazione, grazie al quale approfondisce la consapevolezza del Sé e prosegue nella ricerca del suo più grande desiderio, l'unione permanente con Dio.
Nel 1998 incontra Yogeshwar.
Nel 2002 fonda il Centro Ricerche Evolutive e conduce numerosi corsi per lo sviluppo spirituale. Nel 2003 conduce il suo primo
Intensivo di Illuminazione e da allora continua a condurne più o meno  tre, quattro all'anno più un ritiro lungo nel periodo estivo. È autore anche di altri saggi, tra cui: "L'importanza dell'utilizzo della volontà", "Per Amore Divino", "Ordine primordiale". Per ulteriori informazioni visitare il sito www.ricercheevolutive.com
 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME