Autrice: Paola Leopizzi Harris

Verdechiaro Edizioni

Pagg. 320 - Prezzo € 18,00

 

 
 

Il mistero svelato
La presenza extraterrestre sulla terra


"Il Mistero Svelato" è un libro indispensabile per qualsiasi ricerca seria sul fenomeno UFO.
Paola Harris ha intervistato tutti i principali attori sulla scena internazionale, dal Colonnello Philip Corso a J. Allen Heynek, da Richard Boylan a David Icke, dal Dott. Michael Wolf a Russel Targ, da Uri Geller al Prof. John Mack, Cliffors Stone, Robert O. Dean e tantissimi altri personaggi noti. Scienziati, militari e professori universitari che hanno lavorato nei servizi di Intelligence e in programmi di ricerca top secret svelano ciò che viene coperto da tempo dalle autorità americane in materia di UFO, tecnologia aliena e contatti. Il libro è corredato da numerose foto degli intervistati.

Mio padre mi disse: "Paola Harris sarà lì quando la verità verrà svelata. La maggior parte dei giornalisti che si occupano di UFO ha i propri piani personali. Paola è sincera, senza prevenzioni e una giornalista adorabile. Il modo in cui le nostre vite si sono incrociate non è stata una coincidenza. Solo Dio ne conosce le ragioni".
Phil Corso jr.

"Paola Harris ha un istinto naturale per il giornalismo. Centra subito il cuore della storia mettendone a fuoco l'essenza. Fin dagli esordi in questo campo ha colto il senso profondo della presenza di forme di vita extraterrestri sulla Terra e nell'intero sistema solare. Conduce le sue interviste con intelligenza e calore. Il libro è un prezioso strumento che getta luce sulla più grande storia dei nostri tempi".
Robert O. Dean.

 

Paola Leopizzi Harris è giornalista e fotografa italoamericana e giornalista investigativa nel campo della ricerca ufologica e dei fenomeni paranormali. È anche scrittrice free-lance pubblicata ovunque, soprattutto in Europa. Ha studiato i fenomeni UFO dal 1979 ed è a stretto contatto con i principali ricercatori in questo campo. Inizialmente era molto interessata agli avvistamenti UFO. Poi si è dedicata alle interviste agli “experiencers” e più recentemente ha esplorato le connessioni psichiche con il fenomeno UFO.

Dal 1980 al 1986 è stata assistente del dottor J. Allen Hynek nelle sue indagini sugli UFO e ha intervistato molti testimoni militari di alto livello circa il loro coinvolgimento nell’insabbiamento della verità da parte del governo. Nel 1997 Paola Harris ha incontrato e intervistato il Col. Philip Corso a Roswell, New Mexico, del quale è divenuta amica personale e confidente. E’ stata determinante per la pubblicazione del libro del Col. Corso "Il giorno dopo Roswell" in lingua italiana, del quale ha scritto la prefazione. E’ presente nel nuovo video "Fastwalkers" del produttore Robert Miles e la sua intervista dell’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer è stata tradotta in 6 lingue, il DVD è attualmente su Google video.

Paola Harris tiene conferenze e partecipa a convegni in tutto il mondo sull'importanza dell'apertura delle informazioni sul fenomeno UFO. Scrive regolarmente per Area 51, UFO Magazine e ha scritto per Nexus, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Australia, Esplora.

Paola vive a Boulder, Colorado, ha una laurea e un Master in Educazione. Insegna storia e foto-giornalismo.

www.paolaharris.com
paolaharris@hotmail.com


 

 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA