Autrice: Sara Luce

Arion Edizioni

Pagg. 350

Prezzo € 15,00

 
 

 

MESSAGGI DA GESU' CRISTO

Quanta emozione provo nel vedere i tuoi occhi su questo mio libro.
Devi sapere che in questo libro ti racconterò tante Verità che ho trasmesso anche a questa persona, Sara Luce, che ascolta queste mie parole.
Oggi sono quasi due anni che detto i miei messaggi di aiuto a voi fratelli e ho affrontato tanti argomenti, alcuni li hanno proposti altri tuoi fratelli e alcuni li ho scelti io per aiutarvi a comprendere questo nostro Cielo e a camminare nell'Amore perchè voi foste pronti a mettere tutto il vostro Amore al primo posto delle vostre esistenze.
Non ci sono parole per dirti quanta felicità io provo in questo momento mentre stai leggendo queste righe. Ho dettato tantissimo sai, vieni a leggere di questo mio grande impegno e l'Amore che ho messo nel preparare ogni singolo messaggio, raggiungerà questo tuo cuore e saremo insieme io e te oggi ad essere molto felici.
Poi potrai continuare a leggermi sul sito www.leparoledegliangeli.it perchè i prossimi messaggi che detterò saranno pubblicati lì e saranno a vostra disposizione come sempre.
Accetta il grande Amore che ho per te.
Questo tuo fratello Gesù Cristo da oggi e per sempre al tuo fianco anche con le mie parole.

I messaggi dettati da Gesù nel corso degli ultimi due anni sono stati organizzati, introdotti e commentati da Lui stesso; i messaggi trasmessi a tutti noi dal Padre, dalla Vergine Madre Maria e dagli Angeli Protettori sono stati introdotti da Loro stessi.

Un libro magnifico, un regalo magnifico, arricchito ulteriormente da Gesù con la sua dedica personale alla persona che lo riceverà nelle sue mani.

Sara Luce è una sensitiva che fin da piccola ha ricevuto messaggi provenienti dal Cielo. A 19 anni, poco prima di frequentare l'università, ebbe un'esperienza spontanea di uscita dello Spirito dal suo corpo (OBE - Out Body Experience), che la impaurì, temendo che episodi del genere potessero ripetersi, magari senza riuscire più a rientrare nel suo corpo fisico. In seguito, capì invece d'aver sperimentato la vera essenza del corpo luminoso, in altre parole aveva capito che siamo SPIRITO. Dal momento in cui aveva vissuto quell'esperienza così straordinaria, non ebbe più paura della morte. Qualche anno dopo la laurea,  Sara iniziò a sperimentare strani sogni in cui gli Angeli le davano dei messaggi; questo le permise anche d'incontrare il suo Angelo Custode Samuele che le insegnò tantissimo.

Dopo una serie di "coincidenze" che la portarono prima a  iniziare una raccolta di testimonianze angeliche, poi a dedicarsi anche alla metafonia, Sara riesce a entrare in contatto con la Madonna e con Gesù Cristo... Questo libro è la prima raccolta di questi dolcissimi messaggi.

 

 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME