Autore: Erlendur Haraldsson

Edizioni Il Punto d'incontro

Pag. 288 - Prezzo € 13,94

 
 

MIRACOLI D’AMORE

10 anni di indagini sui sorprendenti poteri di Sri Sathya Sai Baba

 

 
 

Sebbene i fenomeni miracolosi attribuiti a capi religiosi siano riscontrabili in tutta la storia umana, questo studio è fondato su osservazioni di prima mano eseguite da uno scienziato, sostenute da attente interviste, in cui sono descritti fenomeni paranormali di straordinaria imponenza, di una varietà e di una frequenza mai incontrate altrove nel mondo moderno, attribuiti a uno dei più notevoli uomini del secolo, Sathya Sai Baba, un grande santo che considera la sua missione come dedicata anzitutto al rinnovamento spirituale e morale dell’India. Un professore di psicologia europeo altamente qualificato ha dedicato dieci anni di lavoro per cercare con ogni mezzo di trovare risposte attendibili.

Dieci anni di indagini sui sorprendenti poteri di Sai Baba, eseguite da uno scienziato che riporta fenomeni paranormali di straordinaria imponenza, di una varietà e frequenza mai incontrate altrove nel mondo moderno.


«Se non vedete cose straordinarie e miracoli voi non credete»

Giovanni   4, 48

 

«Potreste aver sentito parlare dei miei miracoli di "prendere" questo e "dare" quello, e di come io esaudisca tutti i vostri desideri, e curi le vostre malattie. Ma ciò non è così importante come il Sathwaguna (qualità spirituali di costanza, purezza e altruismo) che io incoraggio e apprezzo e infondo. Naturalmente, io trasferisco su di voi questi doni di saggezza e prosperità affinché voi possiate procedere nel Sadhana (disciplina spirituale) con entusiasmo rinnovato e continuità.»
SRI SATHYA SAI BABA

 


 

 
 

 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME