Autori: Robert B. Dilts, Robert McDonald

NPL Italy

Pagg. 334- Prezzo € 27,90

 

 
   

PNL per lo spirito

Scoprire e vivere la parte più straordinaria di sé con gli strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica

 

Nel titolo di questo libro è sottintesa la sua stessa finalità. PNL per lo spirito  è un MUST da tenere sempre a portata di mano, per poterlo rileggere tutte le volte che dovessimo sentire di averne ancora bisogno. L'effetto terapeutico che si ottiene dalla sua lettura, tuttavia, non si limita allo spirito, ma coinvolge a 360° il lettore, anima e corpo in una piena consapevolezza delle proprie risorse. Molto spesso, infatti, ci lasciamo abbattere da sentimenti dolorosi dai quali sembriamo non saper continuare a vivere come prima.  In questi casi, ad esempio, impareremo che il dolore può diventare una inattesa opportunità di "rinascita" in una creatura più autentica, più vera.

Einsten scrisse “Voglio sapere come Dio creò questo mondo. Non sono interessato in questo o quel fenomeno, né negli elementi; voglio sapere i Suoi pensieri, il resto sono dettagli”. Questo libro offre gli strumenti che portano le nostri menti individuali e il sistema nervoso in armonia ed allineamento alla forza superiore. La visione di questo libro è quella di creare un “mondo al quale gli uomini vogliono appartenere” attraverso l'umiltà. Preparatevi ad un viaggio nel quale questi ricercatori della PNL vi portano nei misteri dello spirito ad una esperienza che vi cambierà la vita!

Crediamo che la missione della PNL sia ‘creare un mondo al quale le persone vogliano appartenere’… Si può pensare alla PNL come a qualcosa che sia privo di autenticità, umiltà e grazia. Essa è semplicemente uno strumento, come un coltello. Si può usare un coltello per tagliare il pane e offrirne un pezzo al vicino, oppure si può usare lo stesso coltello e ferire il vicino. Il coltello non ha né cuore né visione; ma la persona che usa il coltello, proprio come la persona che usa la PNL, può apportare cuore, visione, coinvolgimento, comprensione e amore all’uso dello strumento...” (Robert Dilts, Robert McDonald)

Benvenuto nel mondo della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL)

Migliorare il controllo delle emozioni, avere più sicurezza e motivazione. Usare il linguaggio con precisione ed eleganza. Cambiare comportamenti indesiderati in se stessi e negli altri. Rimuovere paure indesiderate. Aumentare la capacità di comprendere come gli altri pensano e decidono.

Da 35 anni la PNL fornisce nuove idee, strumenti, tecniche e modelli di evoluzione che hanno aiutato e aiutano ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo a risolvere problemi e migliorare la loro vita, sia personale che professionale.

Ho dedicato gli ultimi 16 anni della mia vita allo sviluppo e alla diffusione della PNL, e con i colleghi di NLP ITALY ho raccolto in questo sito web un numero straordinario di risorse immediatamente utilizzabili, che hanno già dimostrato di fare la differenza nella vita di oltre 100.000 persone in tutta Italia!

Continuiamo a ricevere, giorno dopo giorno, testimonianze di coloro che ottengono risultati straordinari, grazie agli strumenti della PNL. Ci auguriamo che anche tu possa ottenere immediatamente gli stessi benefici.

Alessio Roberti, Master Trainer PNL (Society of NLP), Fondatore NLP ITALY

PER CONOSCERE LE ATTIVITA', I CORSI, I SEMINARI ECC. VI CONSIGLIAMO DI VISITARE IL SITO:  http://www.pnl.info/index.aspx

 


Lungo un percorso toccante e meraviglioso, PNL per lo Spirito ti ri-conduce finalmente all’incontro più straordinario e atteso: quello con il tuo Sé, dove ogni esperienza e ciascun aspetto della tua Vita diventano preziosi e assumono un nuovo significato. È un libro che non si legge, è un libro che si vive, per poi cominciare a Vivere, veramente.
Patrizia Belotti
Trainer e Human Resources Manager Staff International


Questo è un libro che cambia la vita. PNL per lo Spirito è infatti un itinerario straordinario attraverso la nascita, la morte e la rinascita ad una vita nuova: percorrilo e ne uscirai trasformato.”
Consuelo Zenzani
Psicologa e Psicoterapeuta

 

Robert Dilts è considerato uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale. È stato per un lungo periodo studente e collega di Richard Bandler e John Grinder (creatori della PNL) e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.
Oltre agli studi sull’applicazione della PNL nella formazione, leadership, salute, creatività, il contributo personale di Dilts all’evoluzione della PNL comprende lavori straordinari sulle “Strategie” e sulle “Convinzioni".
Il lavoro editoriale di  Robert Dilts è vastissimo e comprende libri sul public speaking, sulla creatività, salute, apprendimento e leadership.
In passato è stato consulente di aziende internazionali quali la Apple e la Telecom.
Nel 1982 ha fondato il Dynamic Learning Center, e nel 1991 la NLP University in California dove tiene corsi di PNL e continua il suo lavoro di ricerca.


 


 

 

 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA