Autrice: Roberta Piliego

Melchisedek Edizioni

Pagg. 309 -Prezzo € 16,00

 

 

 
   

PROTAGONISTI ITALIANI DELLA NUOVA ERA

Pensiero, opere e attività di ricercatori e divulgatori della Scienza dello Spirito.
 

 
 

Le riflessioni contenute in questa prima antologia, coinvolgono i molteplici aspetti della ricerca umana circa il senso della vita e il cammino evolutivo dell’uomo. Le grandi domande e il mistero della vita vengono affrontati da 30 autori, con grande tensione e impegno. Italiani protagonisti della Scienza dello Spirito. Paola Giovetti, Dede Riva, Giorgio Cerquetti, Adriano Forgione, il Prof. Marchi, Giorgio Rosso, Giuliano Falciani, Fiorella Rustici, Marco Roveda, Padre Magni, Rudi Stauder, Marco Columbro, Fabio Marchesi, Tom Bosco, Gaetano Conforto, Alfredo Lissoni, Giorgio Bongiovanni, Giorgio Medail e tanti altri.

Sentivamo davvero il bisogno di un libro come questo. In Italia ci sono in questi ultimi anni di risveglio spirituale e di ricerca di verità, e alcune menti hanno creato le basi e tutt'ora lavorano per dare un senso alle cose che fino a ieri sembravano non averne... Tuttavia, sembra quasi che l'editoria del nostro paese prediliga i nomi stranieri, specialmente americani. Questo libro è molto interessante e istruttivo; fornisce utili informazioni sulle ricerche dei nostri ricercatori e sulle loro opere, libri che anche noi di Misteria predilegiamo. Una lettura assolutamente imperdibile!

Curatrice del libro è Roberta Piliego; laureata alla Bocconi, ha approfondito gli studi in comunicazione d’impresa all’Università Cattolica.
È socio fondatore nel 2001 di Ethiqual, Associazione europea per la diffusione dell’etica, della qualità, della responsabilità e contribuzione sociale, nel mondo del lavoro.
Nel 2003 acquisisce la proprietà del portale Auraweb.it e ne assume la direzione.

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA