Autore: Stephan von Stepski-Doliwa

Edizioni Il Punto d'incontro

Pag. 416 - Prezzo € 9,90

 
 

 

SAI BABA PARLA ALL’OCCIDENTE

366 norme di vita quotidiana che illuminano l'animo e toccano il cuore.
Rapporti di coppia, guarigione, alimentazione, religione, spiritualità, karma e rinascita sono alcuni temi trattati nelle comunicazioni interiori che Sai Baba ha dettato all'autore e che ha in seguito confermato verbalmente, autorizzando la pubblicazione di questo libro.
Una preziosa raccolta di insegnamenti, indicazioni e consigli pratici che porta nuova luce nella nostra vita di tutti i giorni.

Questo prezioso libro ha anche una speciale caratteristica: aprendolo 'a caso' si comporta come un oracolo... Il lettore potrà usarlo quindi in due modi: il primo come vademecum quotidiano dove attingere perle di saggezza e di illuminazione spirituale; il secondo come strumento di comunicazione con il Maestro il quale, attraverso le pagine aperte 'casualmente' fornisce le giuste risposte.

Un'altra prova, se ancora ce ne fosse bisogno, che il CASO non esiste! Un motivo in più per capire 'chi' è SRI SATHYA SAI BABA...

 
 

«Volevo darvi un libro in cui ogni giorno poteste trovare qualcosa che vi aiutasse sul vostro cammino verso la perfezione. Ho creato questo libro per accompagnarvi con il mio amore attraverso l'anno. E' il mio insegnamento per voi affinché possiate trovare la felicità, poiché la vostra felicità è la mia vita.»

SRI SATHYA SAI BABA


«Se non vedete cose straordinarie e miracoli voi non credete»

Giovanni   4, 48

 

«Potreste aver sentito parlare dei miei miracoli di "prendere" questo e "dare" quello, e di come io esaudisca tutti i vostri desideri, e curi le vostre malattie. Ma ciò non è così importante come il Sathwaguna (qualità spirituali di costanza, purezza e altruismo) che io incoraggio e apprezzo e infondo. Naturalmente, io trasferisco su di voi questi doni di saggezza e prosperità affinché voi possiate procedere nel Sadhana (disciplina spirituale) con entusiasmo rinnovato e continuità.»

SRI SATHYA SAI BABA

 

 
 

 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME