Autore: Roberto Zamperini

Macro Edizioni

Pag. 335 - Prezzo € 18,00

 

 
 

 

TERAPIE DELLA CASA 2a edizione

Come riconoscere le energie nocive della nostra casa

Libro Terapia della Casa. Manuale teorico-pratico di Domoterapia Sottile


Curare la casa per curare se stessi

 

Un manuale teorico-pratico, semplice e accessibile a tutti, che, con 200 disegni a colori, decine di esercizi e esperimenti, vi fa conoscere:

-I principi che guidano le energie sottili.
-Le nozioni fondamentali della Geobiologia
-I pericoli dell'inquinamento energetico
-L'ABC dell'anatomia sottile

E vi insegna:
-A essere sensibili alle energie sottili.
-Evitare le energie naturali dannose.
-Tracciare un piano di risanamento energetico della casa.

Nella 2° edizione, riveduta e corretta, sono state aggiornate e ampliate le tecniche di applicazione e utilizzo del Cleanergy, aggiunte nuove illustrazioni e inserite le nuove testimonianze finora raccolte dal C.R.E.S.S.


Le energie sottili nella nostra casa

Nodi H e nodi C in una casa di cemento armato

Una casa in cemento armato contiene una grande quantità di ferro, in grado di amplificare i nodi. I nodi H (che provengono dal basso) vengono amplificati di più nei piani bassi. I nodi C (che provengono dall'alto) vengono amplificati maggiormente nei piani alti.

Come percepire i nodi C e i nodi H

Non è difficile percepire i nodi C (provenienti dall'alto) e i nodi H (provenienti dal basso) utilizzando semplicemente le proprie mani. I nodi veramente pericolosi sono in realtà solo una parte. Passando una mano sul punto con il palmo rivolto verso il basso e poi rivolto verso l'alto, facendo un po' d'attenzione si percepisce un formicolio se il nodo è pericoloso.
I nodi sono resi pericolosi dalla presenza contemporanea di altre geopatie (acque sotterranee, faglie, masse metalliche sotterranee, ecc.).
 

Faglia

Una faglia è una frattura sotterranea degli strati geologici. Può avere effetti potenti sugli esseri umani,soprattutto ipertensione e tachicardia. Una faglia, dopo una pioggia, diventa una vera e propria pila elettrica, che stimola flussi di energia sottile in superficie.

Corsi d'acqua sotterranei

Gli effetti delle acque sotterranee sono diversi a seconda dei materiali incontrati nel loro percorso. Si possono avere effetti inibenti (ipotensione, anemie, allergie, malattie degenerative) o attivanti (ipertensione, eccesso di calore, ecc). Un esame completo non può prescindere dagli effetti a lungo termine sull'organismo umano.

Acque sotterranee

Secondo molte ricerche, acque che scorrono in profondità possono rivestire alcuni pericoli per chi vi abita sopra. Con strumenti e grazie alla propria sensibilità personale, è possibile una nuvola di congestione sopra il corso sotterraneo. Tali congestioni possono avere vari effetti dell'organismo umano: depressione, anemia, ipotensione, ipertensione, decalcificazione, ecc.

 


 

Roma - Direzione Scientifica
Dr. Roberto ZAMPERINI

 Ricercatore e terapeuta, ideatore degli strumenti a trasmutazione sottile. 
Via del Quadraro, 72 - 00174 Roma
Tel.: 06.76984147 - Fax: 06.768613
direzionescientifica@irescress.it

Chi è Roberto Zamperini.
Roberto Zamperini, laureato in Statistica, esperto di matematica e informatica ha percorso un cammino parallelo in numerosi campi esoterici caratterizzandoli con un suo personale approccio scientifico.
Ha codificato un nuovo concetto di aura e chakra, ed ha messo a punto una mappa dettagliata dell’anatomia e fisiologia sottile umana.
Ricercatore e terapeuta è inventore dei Cleanergy, strumenti per il riequilibrio energetico della persona e per la bonifica energetica degli ambienti. Ideatore della Terapia Energo-Vibrazionale, da venti anni tiene corsi in Italia ed Europa per la formazione di istruttori e terapeuti che operano attraverso l’energia sottile.
Fondatore dell’I.R.E.S.®, ora C.R.E.S.S.® (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) il centro, è aperto al ricercatore più avanzato come all’uomo comune, vengono sviluppati programmi di ricerca, sperimentazione e formazioni in vari campi specialistici della salute e dell’ambiente/ecologia.
Grazie alla collaborazione di medici, psicologi, fisioterapisti e ricercatori ha raccolto centinaia di testimonianze sui benefici ottenuti con la sua metodica ed i suoi strumenti di trasmutazione.
Esperto in Domoterapia (bonifica ambientale della casa), è consultato per analisi energetica di case, uffici, palestre, studi di terapia ecc., e per la loro bonifica.
Oltre a numerose pubblicazioni scientifiche ed interventi televisivi e radiofonici, è autore dei libri: “Energie Sottili e la Terapia Energo-Vibrazionale”, “Terapia della casa” ed “Anatomia Sottile vol. 1” pubblicati anche in francese e spagnolo.

http://www.energiesottili.it

ALTRI LIBRI DELLO STESSO AUTORE:

Anatomia sottile, Fisiologia sottile, Energie sottili, Terapia della casa 

 
 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME