Autrice: Daniela Bortoluzzi

Melchisedek Edizioni

Collana Consapevolezza

Pagg. 174 - € 19,00

Per ordinare copia autografata con dedica:  

 
   
 
Terra 2012
Il salto quantico

Risveglio planetario o fine del mondo?

Istruzioni per sfruttare le Forze che governano l’Universo

e scegliere consapevolmente il proprio futuro.

 

Molte persone sono nel panico per l’avvicinarsi del 21–12-2.012 e temono che questa data corrisponda alla fine del mondo: ci sarebbero infatti molti segnali, profezie e segreti non rivelati, a conferma di questa imminente sciagura. Allo stesso tempo, secondo altre correnti di pensiero e altre fonti, in quello stesso periodo dovrebbero avvenire eventi meravigliosi per il beneficio di tutta l’umanità. Se, da un canto, eminenti scrittori e conferenzieri ci prospettano uno scenario apocalittico che confermerebbe certi passi della Bibbia, contemporaneamente dall’altra gli Avatar incarnati sulla Terra in questo periodo ci parlano dell’arrivo dell’Età dell’Oro..

In questi ultimi anni la Scienza ha fatto passi da gigante grazie alla meccanica quantistica, che sembra specchiare in tutto e per tutto la filosofia orientale, in modo particolare quella induista. Leggi e Forze Universali, dimenticate per millenni in occidente, stanno riaffiorando prepotentemente dagli archivi del Conscio di molti di noi. Alla fine del Kali Yuga, infatti, c’è un gran fermento a livello cosmico per accelerare il grande cambiamento già in atto, e questo si traduce con un risveglio graduale della Coscienza, che anela ogni giorno di più all’illuminazione.

Dopo aver capito come e perché agiscono alcune Leggi Cosmiche e cosa volevano dirci i saggi del passato, la mente del lettore sarà acquietata.. e inizierà a vedere già il suo bellissimo futuro. La Terra sta entrando in una fase attiva e dobbiamo tutti sapere qual è il nostro compito, ora che sta per arrivare il 2.012!


 

L'Autrice

 
Daniela Bortoluzzi è una ricercatrice veneziana che studia da oltre 40 anni il mistero dell'esistenza umana. Non ha mai accettato i dogmi e, proprio per questo, ha sempre investigato per capire chi siamo, da dove veniamo e dove andremo...
Le sue esperienze personali sono la prova che il caso non esiste e che gli eventi non sono mai causali.
Ha già pubblicato Alla ricerca dei Libri di Thot - Eremon Edizioni.
Anima Cosmica - 2012 l'ora della verità - Melchisedek Edizioni
Impronte di Gesù - Eremon Edizioni
E' ospite a trasmissioni televisive e radiofoniche e partecipa a varie conferenze come relatrice.
Pubblica articoli su varie riviste prestigiose tra cui Nexus, Hera, Fenix e Archeomisteri.

Conduce la rubrica "Icone del Tempo" sul sito www.edicolaweb.net/icone.htm 


 


PREFAZIONE

di Giuditta Dembech

Generalmente, quando ricevo un libro da esaminare, comincio dall’indice, seleziono i capitoli con gli argomenti che mi sembrano più interessanti e poi salto dall’uno all’altro alla ricerca del senso compiuto.

Questo libro invece, non funziona così, va letto nell’ordine in cui è stato scritto, soltanto così, ci si accorgerà che c’è un sottile fil rouge da non scompigliare. Esaminando alcune recenti ri-scoperte della fisica e della meccanica quantistica che ricalcano gli antichi insegnamenti della filosofia induista, emerge un quid – che non sarebbe corretto svelare in anticipo.

E visti i tempi che corrono, c’è anche un lato abbastanza insolito: ci si accorge di come, scienza e filosofia possano camminare di pari passo, collegate e legate come la religione non riesce a fare a causa dei suoi preconcetti e del suo oscurantismo. La scienza moderna, invece, comincia perfino ad ammettere che la realtà, così come l’abbiamo intesa finora, semplicemente non esiste. Così,  terminata la lettura, la sensazione prevalente è che e l’anima, l’Essere, sono i veri protagonisti di quel dramma cosmico che è la vita…

In questo dramma, si agitano come spettri le paure seminate a piene mani circa la data fatidica del 2012. Molti si sono cimentati su questo tema, sollevando un gran polverone. Quando ho cominciato a leggerne anche fra queste pagine ho avuto il timore di trovarmi di fronte ad un ennesimo libro fomentatore di angosce, come i precedenti. Ero indecisa se lasciar perdere o vedere se ci fossero novità in materia, quindi ho iniziato a leggere, curiosa più che altro di scoprire cos’altro si potesse ancora  scrivere su questo argomento…

Forse perché stilate da una mano femminile, le pagine scorrevano velocemente, interessanti anche nei passaggi più difficili, talvolta da “addetti ai lavori”. Ma strada facendo scoprivo che il libro era ben documentato e del tutto diverso da come me lo sarei aspettato. Certo, non ci si deve distrarre, ma  fra le righe si delineava una sorta di messaggio che si dipanava poco per volta, senza tuttavia manifestarsi, e che sarebbe stato chiaro solo alla fine.

Da un capitolo all’altro, da leggere assolutamente in sequenza, si compie un viaggio affascinante (ma badate bene a percorrere a tappe senza mai perdere la concentrazione fino alla fine) ma strada facendo il lettore si stupirà di quanto possano essere infondate certe paure…! Seguendo il filo conduttore si arriverà a scoprire come sfruttare la capacità creativa della mente per ottenere un presente e un futuro straordinari…

Ovviamente, affrontare un tema come quello della paura non è cosa facile, perché ciascuno di noi, prima di vincerla, deve scontrarsi con tutti i mostri ancestrali che si trovano nell’Ombra, deve scovarli e portarli alla Luce. Ed ecco che l’autrice affronta tutta una serie di mostri consci e inconsci che impediscono di vedere la Luce al nostro interno e quella che ci aspetta nei prossimi anni, perché è proprio del nostro futuro di questo che stiamo parlando.

Investigando in una serie di “Misteri” che la scienza non sa ancora decifrare, emerge una forza cosmica che l’uomo moderno – anche quello di scienza - non sa spiegare e non conosce, pur intravedendola: è la Forza. E’ quell’energia che ci permette di trasformare il “vuoto” in ciò che chiamiamo realtà.

In questa sostanza multi-dimensionale in continua espansione esistono gli universi paralleli del nostro passato, del nostro futuro, dei nostri sogni.. in uno spazio senza limiti dove il tempo non esiste, la realtà è un ologramma, e il futuro è solo una possibilità quantistica.

In questo “vuoto” c’è tutta la forza dell’Universo e l’Energia vitale. E in questo spazio indefinito, pullulante di vita visibile e invisibile, si manifesta il ruolo dell’uomo, piccolo ingranaggio di questa meravigliosa Opera in cui egli crede erroneamente di poter decidere con libero arbitrio, le sue azioni!

Il protagonista è invece, l’Essere, la scintilla divina nascosta al suo interno, il suo Sé superiore, che si avvale di ogni mezzo, in ogni momento, per farsi riconoscere. E quando ciascuno arriverà a riconoscersi, riconoscerà anche tutti gli esseri di Luce che gli sono sempre stati accanto.. Oggi, in questo particolare momento del ciclo terrestre, molte coscienze sono pervase da un irrefrenabile desiderio di crescita, di rinascita spirituale

Questo libro spiega in maniera semplice talune Leggi del’Universo, e insegna come partecipare giorno dopo giorno, ad una Grande Opera: la creazione di una nuova Era.

               Giuditta Dembech


 

INDICE GENERALE

 Prefazione

·         Premessa

·         Ringraziamenti

Capitolo I

Il risveglio

La Matrix

Segni

Il potere della forma e del suono

Scienza alla Stargate

Antica conoscenza

In principio era il verbo

Capitolo II

Le Parole di Potere

Un Uni-verso di onde

Vimana, i veicoli degli dèi

Energie, frequenze e anti-tempo

Fisica dei Quanti

Dio informale

Vivere da spettatori

Immagine olografica di Dio

Influenza solare

Campi, linee e griglie

Capitolo III

Sapere chi siamo

Vuoto quantistico

Onde solitoniche

Akasha

Esiste una realtà?

Realtà olografica

Ordine cosmico

Immortalità e atomi

Mente e Coscienza

DNA e onde celebrali

Hado

Capitolo IV

Zodiaco di Dendera

Decimo pianeta/Nibiru

Come la mettiamo con Nibiru?

Pianeti e costellazioni

Nibiru nella tomba di Senmut

Nibiru e il 2012

Capitolo V

Plasmare il futuro

La mente-scimmia

Il salto quantico

Calendario Maya e Kali Yuga

Il potere della mente

Le impressioni

Autoconoscenza

Capitolo VI

Intenzioni e “Bing”

Poteri Cosmici

Leggi Cosmiche

La Legge di Attrazione funziona?

Tutto è energia

Vita “oltre”

Fratellanza Cosmica

Il “terzo occhio” nel 2012

·         Bibliografia