Autrice: Anna Maria Bona

Melchisedek Edizioni

Pag. 215 -Prezzo € 14,90

 

 

 
   

VIAGGIO NEL TEMPO CON URIEL

Conoscenze perdute, verità nascoste, codici di Dio, rivelati da un Essere delle Stelle.
Da anni studiosi di ogni genere stanno ricercando, con l’aiuto di nuove scoperte archeologiche e scientifiche, la vera storia del Pianeta, come hanno operato gli inviati di Dio, come si sono formate le grandi tradizioni. L’autrice, Messaggera di una Rivelazione Arcangelica, affronta ogni mistero, svela verità nascoste da secoli. Religioni, miti, leggende sono rivisitati, suggerendo una nuova e sconvolgente memoria a cui si riesce ad accedere attraverso le chiavi dei Regni Angelici. Un viaggio simbolico che fa luce sugli Inviati Celesti extraterrestri che, fin dagli albori, sono venuti in soccorso della nostra umanità, lasciando la propria impronta nelle culture del mondo.

Chi è Uriel?

Gli Arcangeli sono creature Celesti in un grado superiore agli Angeli, nella gerarchia Angelica. Uriel è uno dei sette grandi Arcangeli, alleati di Dio, e custode della Costellazione dell'Acquario. Egli ha il controllo sulle forze che presiedono i cambiamenti planetari ed ha un ruolo determinante e riformatore, da svolgere nei confronti dell'Umanità futura. Il suo compito è di far germogliare nel cuore umano sopito, le semenze della Comprensione Superiore, convertendo il libero arbitrio in Volontà perfetta. Analizzando la definizione dei "Sette Spiriti davanti al Trono del Signore", riferendosi ai "Reggenti dei Sette pianeti sacri" del nostro Universo, possiamo dedurre che gli Arcangeli sono intimamente legati con gli astri, dai quali emanano le loro potenti energie.

L'Autrice, attraverso il percorso iniziatico indicato dall'Arcangelo Uriel, conduce in questo libro, coloro che sono alla ricerca delle risposte agli interrogativi della vita e che desiderano immergersi nella saggezza di Dio, eterna e infinita.

Questa lettura si rivolge al cuore di ognuno, nel tentativo di rimuovere gli strati del nostro storico condizionamento, svelandoci l'unica soluzione che l'uomo ha per ritrovare la sua originaria essenza: reintegrare l'Amore in se stesso.

Il libro testimonia l'avventura spirituale in dimensioni inesplorate che l'Autrice offre al lettore come ispirazione per comprendere le straordinarie potenzialità, insite in noi, di forgiare il nostro futuro, evitando l'avverarsi delle profezie.
 

L'Autrice

Anna Maria Bona si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.
 

 
 


 

 

 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA