Autrice: Lidia Gambuti

Edizioni Damiano

Pagg. 142- Prezzo € 12,00

 
 

 

VIVERE IN ARMONIA

Messaggi del cielo per la ricerca della serenità nella vita quotidiana

 

Lidia Gambuti, Presidente e Guida spirituale dell’Associazione Gente in Armonia, è persona semplice nella sua particolarità e nel suo carisma, chi l’avvicina solo guardandola negli occhi, riesce immediatamente a recepire una grande serenità, un calore e una disponibilità di cuore infinita. Fin da piccola, ha fatto dono della sua vita al cielo, a Dio, ed ai fratelli senza distinzione alcuna. Insegna alle persone ad amare la propria vita, a rimboccarsi le maniche nel difficile e doloroso lavoro su se stessi e sopra ogni cosa. Fa conoscere l’Amore infinito del Padre, la Sua Legge, alla quale tutti i fratelli della terra sono soggetti. Il libro è di proprietà di Gente in Armonia.

Lidia Gambuti nasce a Riccione il 4 giugno 1948, moglie premurosa, madre attenta e nonna solerte e disponibile per i suoi tre meravigliosi nipoti.
Persona semplice nella sua particolarità e nel suo carisma, chi l'avvicina solo guardandola negli occhi riesce immediatamente a recepire una grande serenità, un calore e una disponibilità di cuore infinita. Lidia, fin da piccola, ha fatto dono della sua vita al Cielo, a Dio, ed ai fratelli senza distinzione alcuna.
Insegna alle persone ad amare la propria vita, a rimboccarsi le maniche nel difficile e doloroso lavoro su se stessi e sopra ogni cosa insegna e fa conoscere l'Amore infinito del Padre, la Sua legge alla quale tutti i fratelli della terra sono soggetti. Attraverso il Cielo e la sua Guida, Lidia cura, allevia il dolore della materia ma soprattutto cura il dolore dell'anima.

 

 

 

     
 
 

 
 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME