Autore Marco Ferrini

Edizioni CBS

Pagg. 144 - Prezzo € 12,00

 
 

 

Yoga e Salute Olistica

 

Lo Yoga rappresenta la più antica scuola di psicologia conosciuta dal genere umano, le cui analisi sulla natura e sulle funzioni psichiche e sui differenti stati di coscienza hanno raggiunto livelli di compiutezza e scientificità talmente avanzati da essere tutt'oggi considerati di grande valore.

In un'epoca come quella attuale, cui l'uomo si perde in un oceano di pensieri nuovi e antichi e cerca di realizzare la sua consapevolezza urtando tra dogmi di ogni genere, che ostacolano il suo cammino di ricerca interiore. Questo libro apre un nuovo capitolo nell'apprendimento della filosofia orientale per gli occidentali moderni: offre, attraverso il linguaggio chiaro e semplice di Marco Ferrini, la chiave di comprensione dello Yoga. Un grande merito dell'Autore, grande professionista oltre che conoscitore della mente umana, è anche d'innescare nel lettore che si accinge a intraprendere questo meraviglioso viaggio, il desiderio di approfondire ulteriormente questo affascinante argomento.
 

Note sull'autore: Marco Ferrini, Ph.D. Psychology. Da oltre trent’anni si dedica allo studio e all’insegnamento della cultura vedica, che ha approfondito con viaggi in India e soggiorni di studio nei luoghi sacri dell’Induismo. Ha ideato programmi radio ed è intervenuto in trasmissioni televisive su tematiche inerenti la cultura Vedica. E’ autore di saggi e libri sulla Filosofia, la Scienza, l’Arte e la Religione dell’ India antica. Tiene Lezioni, Corsi, Conferenze e Seminari presso Facoltà universitarie e Istituzioni culturali. Collabora con studiosi e centri di ricerca in Italia, negli Stati Uniti e in India. (altre informazioni)
 

 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME