Autrice: Maria Lanzone

Gianni Iuculano Editore

Pagg. 128 -Prezzo € 12,70

 
 

 

Abbecedario Esoterico

semplici suggerimenti per migliorare il Karma

Il mosaico delle nostre esistenze è infinito ed ognuno tende a vedere soprattutto ciò che ha scelto di sperimentare in questa vita. Troverà di conseguenza quel che potrà aiutarlo (anche a livello di tecniche e filosofie) nel conoscere e nello sperimentare un determinato aspetto di sé.
Nelle numerose incarnazioni siamo chiamati a vivere tutte le esperienze dello spettro umano, per arrivare a comprendere la totalità della nostra essenza. La strada può sembrare e forse è, infinita, ma la meta è chiara e possiamo compiere il viaggio molto più serenamente e con meno fatica, grazie all’aiuto di antichi e nuovi insegnamenti e la consapevolezza di essere creature straordinarie con grandi potenzialità...

Finalmente una sintesi comprensibile che aiuta davvero chi è ai primi passi di un cammino di ricerca interiore e/o spirituale, evitandogli magari qualche brutta sorpresa.

Un manuale dettagliato per orientarsi in quella che conosciamo ormai come "giungla del New Age".

Questo testo indica le basi essenziali, le molte trappole del percorso e offre un'ampia visione introduttiva alle numerose possibilità di scelta. Scritto col cuore, può anche aiutare a verificare quanto la strada già intrapresa sia adatta ai propri bisogni più veri.

Un libro che conforta, consola e rassicura ognuno di noi sulla certezza di poter assumere il ruolo di attore nella propria esistenza. E' anche un prezioso scrigno di risposte verso lo scetticismo di che fa fatica a comprendere che cosa stiamo cercando...

Regalatelo e rilassatevi...


Maria Lanzone nasce negli Stati Uniti e all’età di tredici anni viene bruscamente trapiantata in un paesino del levante ligure.
Suo dono e sua croce è una sensibilità medianica che dalla nascita la costringe inizialmente – a sua insaputa – ad avvertire persino fisicamente il dolore altrui.
Il suo percorso sembra quasi un cammino al contrario, iniziato con grande avidità di risposte per spiegarsi i motivi del suo sentire e per imparare la convivenza con questa sua particolarità.
Una ricerca ampia, in continua evoluzione che è, come dice l’autrice: “solo l’inizio”.

 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA