Autore: Franca Alleva e Cinzia Ruffinengo

Editrice Psiche 2

Pagg. 160 - Prezzo € 18,00

 
 

 

Il linguaggio della Coscienza

Tecniche vibrazionali e arte terapia

percorsi per lo sviluppo della personalità

 

L'applicazione delle tecniche vibrazionali di Baba Bedi applicate all'arte-terapia con l'intento di coinvolgere e stimolare la coscienza. Il Cd rom allegato contiene la raccolta a colori di tutti i disegni dei percorsi descritti nel libro ed è un interessante strumento per approfondire.

Franca Alleva e Cinzia Ruffinengo mettono a fuoco, in questo volume, come un percorso all'Arte Terapia possa coinvolgere e stimolare la Coscienza che è in ognuno di noi.

Con un approccio rigoroso, derivato dalla esperienza nell'applicazione delle Tecniche Vibrazionali in Arte Terapia, mettono in luce l'aspetto teorico prima, per poi raccontare percorsi e risultati della loro ricerca ottenuti sul campo.

Percorsi che possono bene illustrare, anche ai neofiti, quanto il linguaggio della coscienza sia uno strumento non solo terapeutico ma anche educativo e di prevenzione.

Le Autrici, con formazione diversa tra loro, hanno in comune gli studi svolti alla scuola di Pyare Lal Bedi (Baba Bedi XVI), hanno frequentato l'Istituto di Filosofia Acquariana, da lui fondato, dagli inizi degli anni '80 e hanno approfondito e messo in pratica le Tecniche Vibrazionali per oltre vent'anni.

Il CD-Rom allegato al libro contiene a raccolta a colori di tutti i disegni descritti nel volume ed è interessante strumento per meglio capire e approfondire gli aspetti teorici in esso contenuti.

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME