Autore: Richard Bandler

NPL Italy

Pagg. 456- Prezzo € 19,90

 

 
   

IL POTERE DELL’INCONSCIO E DELLA PNL
Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio
 

Ogni nuovo libro di Richard Bandler rappresenta un evento importante per le persone che vogliono migliorare la propria vita. Anche in questo caso, le aspettative vengono pienamente soddisfatte: Il potere dell’inconscio e della PNL è uno dei libri di Bandler più ricchi di intuizioni e strumenti pratici per lavorare su se stessi e ottenere i cambiamenti desiderati.

Attraverso esercizi ed esempi concreti, imparerete come:

  • creare il cambiamento in voi stessi e negli altri;

  • assumere il controllo della vostra mente e dirigerla verso sensazioni piacevoli e azioni efficaci;

  • utilizzare il linguaggio in modo funzionale rispetto agli obiettivi da raggiungere;

  • sfruttare il potere della trance per superare vecchi schemi negativi di comportamento e generarne di nuovi, più potenzianti;

  • acquisire una maggiore libertà di scelta;

  • pianificare e raggiungere il proprio successo nella vita.

Questo libro è stato concepito per essere usato e non solo letto. Mettendo in pratica le tecniche create da Richard Bandler, scoprirete che il modo per cambiare, migliorare e vivere più felicemente è facile e persino divertente: basta esercitarsi a seguire con costanza le “istruzioni per l’uso” della propria mente e affidarsi al potere dell’inconscio.

Una vera e propria guida per scoprire le potenzialità e le risorse già in nostro possesso, che aspettano di essere risvegliate e condotte nella giusta direzione, verso ciò che vogliamo, ciò in cui crediamo, ciò che reputiamo più giusto per noi e per le persone che ci circondano. Affinché i nostri sogni diventino realtà.

 

Benvenuto nel mondo della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL)

Migliorare il controllo delle emozioni, avere più sicurezza e motivazione. Usare il linguaggio con precisione ed eleganza. Cambiare comportamenti indesiderati in se stessi e negli altri. Rimuovere paure indesiderate. Aumentare la capacità di comprendere come gli altri pensano e decidono.

Da 35 anni la PNL fornisce nuove idee, strumenti, tecniche e modelli di evoluzione che hanno aiutato e aiutano ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo a risolvere problemi e migliorare la loro vita, sia personale che professionale.

Ho dedicato gli ultimi 16 anni della mia vita allo sviluppo e alla diffusione della PNL, e con i colleghi di NLP ITALY ho raccolto in questo sito web un numero straordinario di risorse immediatamente utilizzabili, che hanno già dimostrato di fare la differenza nella vita di oltre 100.000 persone in tutta Italia!

Continuiamo a ricevere, giorno dopo giorno, testimonianze di coloro che ottengono risultati straordinari, grazie agli strumenti della PNL. Ci auguriamo che anche tu possa ottenere immediatamente gli stessi benefici.

Alessio Roberti, Master Trainer PNL (Society of NLP), Fondatore NLP ITALY

PER CONOSCERE LE ATTIVITA', I CORSI, I SEMINARI ECC. VI CONSIGLIAMO DI VISITARE IL SITO:  http://www.pnl.info/index.aspx


 

 

 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA