,  

 

LA SPIRITUALITA'

La spiritualità è una manifestazione della propria divinità. L'individuo, a qualunque età,  in vari momenti della sua esistenza terrena, sente il bisogno di restare in solitudine esistenziale per meditare; in questi momenti, spesso inconsapevolmente, egli è maggiormente disposto a ricevere i messaggi che gli vengono canalizzati dalla sua "Madre Divina", dal suo "Spirito Guida", dal suo "Angelo Custode"...

Per raggiungere questa canalizzazione bisogna innanzitutto creare una grande pace interiore, e questa si manifesta unicamente attraverso la meditazione. Molti meditano senza saperlo: distesi a letto prima di dormire, abbandonati in una comoda poltrona mentre ascoltano musica o guardano un balletto alla TV, durante la pesca nell'attesa che si attacchi qualcosa all'amo, mentre altri meditano durante la preghiera o durante i sogni ad occhi aperti...

La meditazione indotta è l'unica, tuttavia, che ci permette di avvicinarci maggiormente a Dio, perché parte da un presupposto particolare: la Fede. Non può sussistere alcuna crescita coscienziale, né tanto meno alcuna illuminazione, infatti, in assenza di Fede - perché l'accesso alla nostra stessa Coscienza deve essere cercato con la consapevolezza e la certezza di possedere e di albergare una scintilla della Coscienza Cosmica Universale.

 

PRELIMINARI PER LA MEDITAZIONE

 

Trova un luogo tranquillo dove non possa sussistere alcuna distrazione.

Sistema l'illuminazione in modo che sia intensa penombra o buio. 

Crea un'atmosfera rilassante con musica adatta, candele, cristalli, incensi, o qualunque altra cosa che aumenti il senso di relax

Se sei all'aperto in mezzo alla natura, trova un luogo che richiami la tua spiritualità: potrebbe essere vicino a un ruscello, sotto a un albero, in riva al mare in una spiaggia deserta, tra l'erba di un prato. Anche nell'acqua bassa di una spiaggia sabbiosa, dove sia possibile stare inginocchiati o seduti.

Si può meditare da soli o in gruppo.

Le meditazioni possono essere lunghe o brevi. Non ci possono essere limiti di tempo..

Le Meditazioni e le Iniziazioni di gruppo possono essere guidate da una persona che conduce la meditazione pronunciando le indicazioni memorizzate. E' possibile anche usare un'audiocassetta precedentemente registrata, nella quale sono state incise le indicazioni.

Oppure, grazie alla gentile concessione da parte di www.migliorati.org, potete scaricare gratis il brano MP3 con 10 minuti di rilassamento guidato: un'esperienza straordinaria che non dovete perdere! .Cliccate semplicemente sull'icona qui sotto.

 

Sarebbe opportuno tenere vicino a te un foglio per scrivere quello che hai visto o sentito - immediatamente dopo la meditazione. Si può usare anche un registratore. Nel caso di meditazione di gruppo, alla fine ognuno dovrebbe esprimere ad alta voce quello che ha provato. E' importante che nessuno intervenga durante la deposizione di ogni persona del gruppo, che deve sentirsi libera di esprimere liberamente i suoi sentimenti. Annota la data di ogni meditazione.

Assicurati che tutti i telefoni siano spenti o staccati - quello fisso e i cellulari.

Indossa un abbigliamento bianco o azzurro, da ginnastica o comunque comodo, che terrai per la meditazione. 

Togliti gli occhiali - le scarpe - e qualunque monile o accessorio che ti potrebbe creare impedimento.

La cosa migliore sarebbe avere a disposizione un ambiente, una stanza o un angolo della casa, dove sistemare uno o più dei grandi cuscini a terra e un piccolo tavolino al centro, dove sarà accesa una candela: e deve essere molto basso, se sarai seduto per terra. Questo luogo molto speciale dovrebbe essere riservato esclusivamente come luogo di meditazione.


PER INIZIARE

 

Siediti e abbandonati. Trova la posizione a te più comoda.

Inala lentamente con il naso. Trattieni il respiro il più possibile. Ora fallo uscire lentamente dalla bocca. 

Ripetilo altre due volte, o anche di più, continua fino a che ti senti completamente rilassato.

Rilassa il tuo corpo iniziando dal collo, testa, mascelle, spalle, braccia, bacino, e gambe.

Ora procedi con la regressione iniziatica o la meditazione.



REGRESSIONE INIZIATICA NELLE PIRAMIDI AKASHICHE

Le Regressioni Iniziatiche si differenziano dalle Meditazioni per il fatto che conducono il tuo spirito in un tempo diverso - per lo più in un tempo in cui svolgevi un ruolo sacro. Consideralo un viaggio spirituale in una realtà parallela. La parte ascesa della tua anima ti guiderà nelle regressioni iniziatiche, usando i suoi poteri psichici per aumentare la frequenza e condividere la consapevolezza che incontrerai nel tuo viaggio verso la Coscienza.

La realtà è creata dalla Formula della Geometria Sacra. Ci sono 12 piramidi sempiterne in Akasha e si trovano intorno alla Fonte Creatrice della Luce del pensiero conscio. E queste creano una griglia coscienziale che è multidimensionale. Si tratta del veicolo attraverso cui abbiamo le sensazioni. Le anime sono create dalla Sorgente di Coscienza Animica, e l'Amore Cosmico entra nella Coscienza, attraverso le griglie, a vari livelli di frequenza e di vibrazioni. .

Ogni piramide ha un corrispondente punto di griglia sul pianeta psichico, e ogni piramide è un sito sacro. Noi siamo guidati per visitarli in modo da sintonizzarci con la loro frequenza  iniziatica, in modo da portare la nostra consapevolezza conscia verso informazioni di luce con  frequenze più alte - per sintonizzarci con la griglia della Creazione e la Sorgente di Luce.

Un'Iniziazione è parte dell'Alchimia della Consapevolezza - il risveglio. Una regressione iniziatica è parte dell'Alchimia delle Memorie delle vite precedenti. 

Se tu sei stato guidato qui oggi, è perché la tua anima sta sperimentando il regno fisico, il luogo della dualità. Il tuo corpo fisico subisce gli effetti dell'energia o polarità elettromagnetica che crea emozioni e sensazioni. La tua anima adesso desidera che tu scopra la tua "Missione" qui e ora, per sapere chi sei e perché hai scelto questa linea temporale per la tua esperienza. Le iniziazioni ti portano indietro fino all'inizio della conoscenza e della creazione - per mandarti nella tua forma attuale in molti livelli di esperienze.

Il ritorno dopo la Regressione Iniziatica potrebbe lasciarti stordito. E' possibile che tu non ritorni nel tuo corpo fisico altrettanto velocemente come dopo una meditazione. Per questo motivo - al ritorno - devi concederti assolutamente il tempo di un relax stando disteso con gli occhi chiusi, durante il quale la tua mente ripercorrerà il viaggio appena terminato per metabolizzarlo. Probabilmente ti addormenterai...

Inizia la tua Regressione Iniziatica seguendo  i suggerimenti indicati in precedenza.


MEDITAZIONE KUNDALINI       REGRESSIONE INIZIATICA     SPIRITO GUIDA

TRIPLICE GRIGLIA ENERGETICA      TRAINING AUTOGENO     

TECNICA DI MEDITAZIONE CON IL QUARZO

HOME