,  

tabł,morte,caso,religione,mitologia,anima,mente,egittologia,archeologia,sfinge,Chefren,piramide,Cheope,
mitologia,dči,mistero,Darwin,cover-up,divinitą,Giza,Thoth

Note biografiche:


Nata a Venezia, dove risiede tuttora con il marito e i due figli, l'autrice ha conseguito studi classici, linguistici e artistici ed č una ricercatrice indipendente. 

Ha sempre odiato le mezze veritą, i dogmi, le teorie di Darwin, la tesi: Sfinge e Piramidi di Giza = Cheope/ Chefren/ Micerino, i cover-up mediatici,  l'indifferente oscurantismo degli egittologi davanti alle nuove scoperte, le non-veritą elargite a piene mani...

Da
oltre 40 anni si dedica a "investigare" seguendo le tracce che i nostri antichi predecessori ci hanno lasciato, specialmente laddove l'archeologia s'intreccia con mitologia e religione. Spesso, dopo aver riesaminato con mente aperta e spregiudicata alcune pagine "ufficiali" di queste tre materie, rimettendole in discussione alla luce delle sue idee personali, riesce a "smascherarne" inaspettati codici nascosti.

Pur amando molto la vita, č sempre stata affascinata dal mistero della morte. Incuriosita dalle credenze umane (sia antiche che moderne) su questo tema, un giorno ha cominciato a svolgere ricerche che spiegassero, almeno in parte, come mai il cielo in senso lato sia sempre e ovunque il luogo di provenienza e di residenza degli dči, e la mčta finale delle anime; eliminando ogni tabł dalla sua mente, ha iniziato un percorso investigativo straordinario, lungo il quale ogni giorno continuano incessantemente a venire alla luce nuove rivelazioni e nuove intuizioni. E queste aiutano i lettori dei suoi libri a non temere la morte, essendo solo una porta di transito.

Da molto tempo ha capito che il CASO non esiste, e che gli eventi non solo mai casuali. E soprattutto che - indipendentemente dal fatto che lo si voglia credere o meno - siamo "Anime Immortali e Cosmiche dentro a un corpo fisico", e non "esseri intelligenti con un'Anima". 

Non ha mai voluto accettare i dogmi religiosi, le teorie di Darwin, le versioni ufficiali sulla Piramide "di Cheope" e sulla Sfinge, e i cover-up della NASA, ritenendo che si tratti - spesso volutamente - di elementi fuorvianti [che sembrano] confezionati ad arte per impedirci di sapere chi siamo, da dove veniamo e dove andremo...

Non č un'egittologa. Non č atea.


Indietro

HOME