Autore: Roberto Rossi

Editrice Psiche 2

Pagg. 128 - Prezzo € 15,00

 
 

 

L'IMPREVISTO COME REGOLA DEL QUOTIDIANO

 

Autoformazione e Self Control come ottimizzazione delle risorse personali. L’auto-formazione è una risorsa personale, per alcuni comporta un totale rivolgimento della propria vita, è una grande avventura che ti lascia libero di conoscerti, di orientarti, di formarti in modo corretto, è necessaria per conoscere il proprio ruolo nella vita. Nell’usarla tutti i giorni si impara ad ascoltare meglio, a superare gli ostacoli con facilità, aiuta a vivere insieme agli altri con rispetto e stima, nello stare accanto alle persone si sente di essere una persona sola, capace di affrontare ogni condizione.

C'è chi deve tutto ad un magico imprevisto che gli ha cambiato la vita, l'impossibile è diventato possibile... L'imprevisto crea errori, genera perdenti, trasforma poteri in rovine, rovine in successi, mette insieme, divide, fa incontrare anime gemelle, crea nuova destini. C'è chi lo cerca invano, c'è chi scongiura di non incontrarlo, c'è chi nell'incontrarlo è rimasto distrutto e chi invece ha trovato il trionfo.

Il metodo proposto da Roberto Rossi si basa sull'acquisizione di tecniche e dinamiche utili alla comunicazione e affonda le proprie radici nella lunga esperienza di formazione dell'autore.
La modalità dell'intervento formativo utilizza la dinamica del percorso, proposto in un tempo determinato e capace di superare le dinamiche della lunga analisi psicologica, consentendo di cogliere, grazie a forti intuizioni, la direzione della propria esistenza.

 

page hit counter

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME