Autore: Vitaliano Bilotta

Hermes Edizioni

Pagg. 230

Prezzo € 14,50

 
   

LA FATTURA D'AMORE

energia-pensiero e influenza a distanza

 

Questo libro è la cronaca di una influenza a distanza, chiamata anche fattura d'amore, a cui è stato applicato, sotto forma di note, l'insegnamento delle Guide, ossia delle entità elevate che si manifestano attraverso grandi Canali.

L'Autore definisce le sue opere narrativa interattiva in quanto tra il lettore e il testo si realizza un interscambio psico-energetico che, in maniera sottile ma concreta, deposita una lieve traccia ‑ un'idea-seme ‑ nella coscienza di chi legge: un messaggio subliminale che attraverso vicende di vita quotidiana trasmette per contagio delle forme-pensiero portatrici di insegnamento.

Il testo è preceduto da utilissime brevi notizie sulla medianità ed è concluso da un prezioso supplemento d'insegnamento che chiarisce il significato di molti termini ricorrenti nelle comunicazioni con i piani di esistenza superiore.

Le numerose note esplicative sono consultabili attraverso un accurato indice analitico.

 

Vitaliano Billotta ha pubblicato, con lo pseudonimo di Antonio Caselle, il romanzo Fui chiamato dal presidente (Einaudi), opera di narrativa attiva, con la prefazione di Natalia Ginzburg, oltre a libri di narrativa per ragazzi. Come divulgatore dell'insegnamento medianico si serve da tempo della narrativa attiva, ossia del racconto non come fine a se stesso, ma come contenitore esemplificativo dell'insegnamento dei Maestri. Con questo intento ha pubblicato per le edizioni Mediterranee La vera realtà, perché la vita è così e La fattura d'amore; ha curato il Dizionario del Cerchio Firenze 77 e Essere e divenire.  Per il Cerchio Kappa ha curato inoltre Verso la Scintilla e Il Nuovo Libro degli Spiriti.

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME