Autore: Marco Colantuoni

Melchisedek Edizioni

Pagg. 125 + CD

Prezzo € 19,50

 

 

 
   

LA MEDICINA DEGLI ANGELI

IL TUO CORPO TI PREGA: ASCOLTALO!

 
 

La nuova tecnica del light coaching ci insegna a ritrovare con le chiavi Angeliche, il benessere e l’armonia perduti. Un percorso di conoscenza, per capirsi e prendersi per mano, accompagnati dagli abitanti del cielo. Gli angeli ci aiutano a capire che cosa non va in noi, ci insegnano a ritrovare il benessere e l’armonia. Nel CD allegato, le musiche delle stanze del cambiamento e i mantra canalizzati, che ci indicano il percorso di realizzazione del sé spirituale e terreno.

Marco Colantuoni, naturopata, ricercatore da sempre impegnato a percorrere le strade del nuovo, e i territori del benessere, ha studiato il coaching, la floriterapia, la PNL, e diverse discipline energetiche: MasterReiki Karuna e USUI ed esperto in tecniche di lettura bioenergetica.
Musicista e compositore, da sempre raccoglie nei suoi viaggi astrali i suoni che trasporta in questa dimensione, attraverso l’intuizione. E così può collegare all’alfabeto delle parole, la nota musicale, tessendo le trame dell’incontro di ogni uomo con l’anima del mondo.

Ha fondato a Milano con Paolo Piccinini, l’ASSOCIAZIONE PROGETTO ANIMA.
Su appuntamento, tiene incontri individuali e seminari di gruppo.


 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA