A cura di: Barbara Boniardi

Melchisedek Edizioni

Pagg. 171 -Prezzo € 15,00

 

N.B. I diritti d'autore di questo libro saranno devoluti per scopi benefici

 
   

LA SCIENZA INCONTRA LO SPIRITO
Oggi la Scienza è in grado di comprendere l’azione che lo Spirito ha sul corpo. E’ quindi possibile reinterpretare la malattia e considerare nuove opportunità di cura.

Prefazione del Prof. Vittorio Marchi

 
 

 

Medici, scrittori, operatori spirituali, fisici come Fabio Marchesi, Paolo Lissoni, Emilian Dobrea, Tom Bosco, Giuseppe di Bella, Giorgio Mambretti, Fernando Brivio, Giusy Messina, Pippo Franco, Elio Sermoneta e Don Paolo Spoladore, moderati da Dede Riva, hanno parlato in un Convegno a Milano della Medicina Integrata, che presenta un approccio innovativo, riportando al centro della cura l’aspetto Spirituale dell’uomo, per molti secoli trascurato dal pensiero positivista. Oggi, grazie alle recenti scoperte della PNEI l’ipotesi di curare le malattie umane agendo sullo Spirito comincia a diventare una realtà clinica.

Il libro contiene le relazioni di un grande Evento tenutosi a Milano il 28 Ottobre 2006, presso l'Hotel Michelangelo: Convegno di Medicina Integrata "LA SCIENZA INCONTRA LO SPIRITO".

Una medicina, quella Integrata, che presenta un approccio innovativo, riportando al centro della cura l'aspetto spirituale dell'uomo, per molti secoli trascurato dal pensiero positivista e relegato a materia di studio in ambito teologico e filosofico.


Barbara Boniardi è una ricercatrice nel campo della Medicina Intergrata che promuove con ogni mezzo. Da tempo opera con Conferenze e Convegni per mettere insieme il pensiero di medici famosi, scrittori, operatori spirituali ed esperti di fisica quantistica.


 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA