Autore: Maria Piccigallo

Hermatena Edizioni

Pagg. 272- Prezzo € 18,80

 

 

 
 

 

OLTRE... LA CONOSCENZA

Messaggi e insegnamenti dei Maestri spirituali

Il grande dolore provocato dalla perdita di una persona amata, è un sentimento prima o poi proviamo tutti. Secondo il nostro credo, la nostra sensibilità e la nostra anima, alcuni di noi si consolano nella certezza dell'Aldilà, altri maledicono il cielo per la perdita subìta... mentre qualcuno sente l'impellente  bisogno di scoprire se c'è davvero qualcosa dopo la morte. E a questo punto, anche coloro che non "credono" vogliono aggrapparsi a questa possibilità, che diventa l'unica consolazione. Quando il dolore diventa insopportabile, e non si accetta la perdita, a volte si tentano strade mai percorse prima...

Questo libro è un lungo percorso alla "ricerca di contatti" con l'Aldilà, che l'Autrice racconta in prima persona. Un decennio di sedute - che più che spiritiche dovremmo definire illuminanti - sono state egregiamente documentate come in un diario, arrivando a descrivere nei minimi particolari i dialoghi con i Maestri invisibili, i quali hanno fatto dell'Autrice lo strumento per diffondere nel mondo molti messaggi indispensabili per l'evoluzione dell'anima.

Mediante una forma d'iniziazione all'esistenza di dimensioni ultraterrene - condivisa con il lettore - non si placa la sete di conoscenza. Essa aumenta, con la nascente presa di coscienza...

Un libro IMPERDIBILE, che tutti dovrebbero leggere. Un libro per capire che quando lasciamo il corpo fisico andiamo solo da un'altra parte.

 

PREFAZIONE dell'Autrice

Questo libro raccoglie, oltre le esperienze personali, i messaggi e gli insegnamenti di tanti Maestri invisibili, avuti in dieci anni di sedute con un medium, mio fratello.
Le mie ricerche Oltre... la conoscenza sono iniziate dopo un evento luttuoso, quando ho sentito che doveva esserci qualcosa dopo la morte, e che la vita non poteva avere il solo scopo conosciuto.
Qualcosa dentro mi diceva di cercare, scoprire una nuova realtà.
Tanti anni fa, quando ancora non si parlava di esoterismo, di medianità, di medicina alternativa, non fu facile trovare il modo per iniziare queste ricerche.
Ho cominciato i miei studi con l'antica scienza dell'astrologia che, come si sa, era appannaggio dei grandi filosofi del passato. Nell'antichità, i più grandi regnanti si avvalevano dell'aiuto di un personaggio che era al tempo stesso medico-mago-astrologo. Basti pensare e Caterina dei Medici e a Nostradamus.
Ho avuto la fortuna di studiare con famosi autori americani come T. Man, J. Green, A. Oken e T. Merriman. Grazie a questa scienza ho capito che quella che stiamo vivendo non è l'unica vita, che l'uomo vive molte altre esistenze, dove impara le sue lezioni, arrivando un giorno ad essere illuminato, a vivere cioè la sua vera personalità, libero da paure e condizionamenti.
Per questo motivo, ho studiato la parte karmica ed evolutiva dell'astrologia.
Ho incontrato nella mia ricerca vari Maestri, come Baba Bedi, Cioa Kok Sui, il Maestro Usui, e, grazie a loro, ho approfondito tutto ciò che è esoterico.
Ho imparato l'arte della guarigione fisica e psichica, lavorando sulle energie, le erbe e i cristalli.
In questo libro sono racchiuse molte esperienze personali vecchie e nuove.
Vi sono insegnamenti giunti da entità illuminate, insegnamenti molto preziosi perché pervenuti dall'aldilà, e nuove lezioni legate al contatto con le guide ed i Maestri spirituali.
[..]

INDICE

Prefazione
La medianità, crescita ed evoluzione
L'inizio della nostra esistenza
La medianità
La guida del Medium e la sua passata incarnazione
Di cosa ha bisogno il Medium
La metafonia
La condizione degli Spiriti
Evoluzione dello Spirito
Sogni
Sciamani e Spiriti guida
Tempo della fede come evoluzione
La fine dei tempi
Apocalisse e segni dei tempi
Simbolismo e magia
Piano astrale
La coscienza
Cristianesimo
Battesimo
La numerologia
Giudizio temporale e giudizio divino
Bene e male
Fede e idolatria
La santità
Religione
La sofferenza
Amore
Maestri e discepoli
La vita e la morte
Meditazione
Angeli
Matrimonio
Eutanasia
Il suicidio
Il destino
Premonizioni, veggenza e profezia
Amore platonico
Io, Super-Io, Inconscio
Un amico extraterrestre
Sacramenti e giudizio divino
La comunità degli Spiriti
Vita e aldilà
Lo Spirito Guida
Gli Spiriti vicino a noi
Nome animico
I nostri cari trapassati
La morte dopo un trauma
Spiriti che non sanno di essere trapassati
Un'anima in pena
Una sorella trapassata descrive il luogo in cui si trova
Un fratello porta un messaggio ai suoi genitori
Un papà che ha perso il figlio
Conclusione
La sofferenza necessaria per la crescita
Il suicidio
2 novembre
La paura: ancora un insegnamento dei Maestri
La selva oscura
La gravidanza e la nascita
La creazione degli Spiriti
Walter
Vita dopo vita...
La venuta di Cristo
Preghiera


Maria Piccigallo svolge la sua attività a Bologna dove organizza corsi e seminari di gruppo e incontri individuali sulla medanità e su come raggiungere il benessere psicofisico. Ha iniziato il suo cammino di crescita con un gruppo di ricerca e grazie a questo ha scoperto le sue doti sensitive, che oggi applica alla sua ricerca. Ha studiato astrologia karmica ed evolutiva con T. Man, A. Oken, J. Green e T. Merriman, che hanno approfondito le sue conoscenze sul tema della reincarnazione e del viaggio dell'anima. Ha proseguito con lo studio di psicografologia di D.M. Consolini, con le tecniche vibrazionali del Maestro Baba Bedi, con il "Pranic Healing" del Maestro Choa Kok Sui, con l'energia del Reiki e Karuna di cui è Master e Teacher.

 


 

 

 
 



 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA