Autore Marco Ferrini

Edizioni CBS

Prezzo € 36,00


 
 

 

IL POTERE CREATIVO DEL PENSIERO

 

Seminario tenuto a Levico Terme - Trento
23-24/10/04

Le dinamiche che possono attivare la forza di volontà, energia preziosa se volta alla trasformazione e all'evoluzione coscienziale.
Come imparare a gestire le acque impetuose della psiche per generare noi stessi una vita serena, ricca d’ispirazione e di valori?

Durata: 5 ore e 32 minuti

Note sull'autore: Marco Ferrini, Ph.D. Psychology. Da oltre trent’anni si dedica allo studio e all’insegnamento della cultura vedica, che ha approfondito con viaggi in India e soggiorni di studio nei luoghi sacri dell’Induismo. Ha ideato programmi radio ed è intervenuto in trasmissioni televisive su tematiche inerenti la cultura Vedica. E’ autore di saggi e libri sulla Filosofia, la Scienza, l’Arte e la Religione dell’ India antica. Tiene Lezioni, Corsi, Conferenze e Seminari presso Facoltà universitarie e Istituzioni culturali. Collabora con studiosi e centri di ricerca in Italia, negli Stati Uniti e in India. (altre informazioni)

Il Centro Studi Bhaktivedanta (CSB) è un’Associazione non-profit dedicata allo studio e all’insegnamento della cultura vedica.
Coniugando la sapienza millenaria della tradizione vedica con un linguaggio e una metodologia adatti agli individui e alle problematiche di oggi, il CSB si interfaccia con varie realtà socio-culturali, aprendo un dialogo tra le discipline occidentali e quelle orientali, per offrire un approccio olistico alla conoscenza e allo sviluppo del potenziale umano.
 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME