Autore: Jorge Alfano

Verdechiaro Edizioni

Pagg. 96 - Prezzo € 20,00

Incluso CD musicale per esercizi

 

 
   

Sentieri del cuore

Musicoterapia iniziatica

 

Questo non è un libro come gli altri. Si tratta di una meravigliosa esperienza che tutti possono realizzare attraverso le semplici istruzioni e la musica del CD che accompagna il volume. Il libro si rivolge infatti a chi vuole sperimentare su di sé gli effetti terapeutici del suono.

L'autore, con dedizione rispettosa e responsabile si spinge nella cosmovisione Andina, avvicinandosi a istituzioni esoteriche che lavorano con il mito e la storia non scritta, dove si conserva ancora la musica e la tradizione.

La spiritualità delle Ande emerge direttamente dall'Amara-ka, terra degli Immortali discendenti da alti iniziati universali, ed è trasmessa con la stessa profondità ancestrale di molte scuole spirituali del pianeta.

Il potere della musica iniziatica è anche di metterci in contatto con altre razze cosmiche che si trovano nel multi-universo dimensionale. Questa storia, non ancora accettata ufficialmente, è affascinante e avanza verso le profondità del nostro magico passato e delle razze che ci hanno preceduto sulla Terra, le cui memorie non sono perdute, ma si trovano in un luogo accessibile all'iniziato attraverso particolari esercizi meditativi descritti nel libro.

La musica e i suoni trascendentali contenuti nel CD hanno il potere di aprire porte arcane quando vengono ascoltati durante gli esercizi di musicoterapia iniziatica insegnati da Jorge Alfano.

 

L'Autore

Jorge Alfano è diplomato alla University of Metaphysics negli Stati Uniti, diplomato in Ipnosi Clinica, Musicoterapia e Terapia Magnetica. Insegna regolarmente presso l'organizzazione Sivananda, la Società Teosofica, il Metropolitan Museum di New York, l'Open Center, l'Omega Institute, l'Università di Miami e in molte organizzazioni private. Viaggia per il mondo tenendo seminari e concerti il cui tema principale è la spiritualità andina e il suono sacro. Il suo interesse in questo cammino spirituale lo ha portato a incontrare grandi maestri sulle Ande, dove ha passato molto tempo a riscattare gli insegnamenti perduti dei nostri antenati andini.

 

 

 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA