Autori: Carl Nagaitis & Philip Mantle

Editrice Otium ac Negotium

Pagg. 256 - Prezzo € 12,90

 
 

 

SENZA CONSENSO
Uno Studio completo  del Vuoto Temporale e del Fenomeno dei Rapimenti Alieni nel Regno Unito


L
a prima edizione italiana di ”Without Consent”, la prima indagine inglese del mistero che da quattro decenni sta sconcertando scienziati e laici: il Fenomeno dei Rapimenti Alieni.

Da quando negli Stati Uniti è stato coniato il termine "Disco Volante" per descrivere un avvistamento di un UFO nel lontano 1947, migliaia di casi di rapimento sono stati segnalati, la maggior parte negli Stati Uniti. In Gran Bretagna sono stati documentati soltanto 40 casi.

Questi casi variano da individui che hanno avuto un'esperienza di vuoto temporale a persone che sono state perseguite dagli UFO e, infine, gruppi di persone che sostengono di essere stati rapiti da esseri alieni e portati persino sulle navicelle spaziali.
Carl Nagaitis e Philp Mantle si dedicano da anni alla ricerca e all'investigazione sui casi relativi all'Inghilterra. I casi raccontati in questo saggio sono stati scrupolosamente esaminati, studiati e analizzati; i protagonisti sono stati intervistati e  sottoposti a ipnosi regressiva, e tutte le tesi odierne per "spiegare" il fenomeno dei rapimenti alieni sono state raccolte in questo volume (che racchiude anche una serie di foto inedite), che diventa un veicolo virtuale che condurrà il lettore in un viaggio incredibile, alla volta di mondi inesplorati.

Gli Autori

Carl Nagaitis è un giornalista inglese; Philip Mantle è l'ex direttore delle indagini per la British UFO Research Association (BUFORA). Questo libro  è il frutto delle loro indagini su alcuni casi di rapimento alieno avvenuti in Gran Bretagna, con le interviste ai testimoni e i verbali delle sedute di regressione ipnotica.

Philip Mantle, è anche rappresentante del MUFON per l’Inghilterra e noto conferenziere internazionale. Ha scritto a quattro mani, oltre a questo libro con Nagaitis, “Beyond Roswell” (Marlowe & Company, New York, 1997 con Michael Hesemann. L’interesse di Philip neper gli UFO risale al 1979, in occasione del suo ingresso nella BUFORA e nella Yorkshire UFO Society). Figura di spicca dell’ufologia britannica, i suoi articoli sono stati pubblicati sulle maggiori testate nazionali inglesi, e in particolare su “Quest Magazine”. Oggi è il promotore di P.E.G. (Paranormal Encounters Group), un gruppo dedicato all'assistenza e il supporto di chiunque abbia vissuto strane esperienze o eventi inesplicabili.

 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME