Autrice: Manuela Pompas

Tecniche Nuove Edizioni

Pagg. 138 - Prezzo € 13,90

 
 

 

STRESS

malattia dell'anima

Un viaggio dentro la coscienza per conquistare armonia e benessere con le tecniche introspettive

CD allegato con esercizi e musiche di rilassamento



Manuela Pompas, autrice di numerosi testi dedicati alla ricerca psichica e spirituale, spiega in questo libro come guarire dalle condizioni di malessere causate dallo stress attraverso particolari tecniche di rilassamento e meditazione. Ormai sappiamo che lo stress è all'origine di molte malattie, sappiamo esattamente che cos'è, come si manifesta e quale influenza ha sul nostro organismo.

La soluzione sembrerebbe facile: occorre rallentare il ritmo e vivere in modo più naturale, prendendo le distanze dalle situazioni che creano disagio fisico e psichico. Ma la volontà non è sufficiente.

Per allentare le tensioni occorre agire sull'inconscio attraverso tecniche specifiche: una di queste è il Training Autogeno, una pratica semplice che, supportata da esercizi di visualizzazione e utilizzata quotidianamente, può essere la vera soluzione ai nostri problemi di stress e un modo per imparare a gestire le nostre energie psichiche. Questo libro ci darà la spinta a guardarci dentro e a scuoterci da schemi che ci tengono prigionieri.

Il CD audio allegato insegna a rilassarsi in pochi minuti e a trasformare in piacevole abitudine una tecnica salutare ed efficace.

 

 
 

Manuela Pompas, giornalista, scrittrice e ipnologa. Considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e della New Age in Italia, ha affrontato le tecniche legate alla psicologia, le medicine naturali e le discipline umanistiche.
A partire dagli anni ’80 ha curato trasmissioni radio e televisive. Inoltre è spesso ospite nelle Tv private e in Rai per presentare i suoi libri o come esperta di parapsicologia e di reincarnazione. Tiene seminari di sviluppo delle facoltà psichiche e di regressionenelle vite passate ed è relatrice in convegni di settore.
Nel 2003 ha fondato a Milano l’Associazione Karma Institute:
www.karmainstitute.it

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA