Autore: R. A. Schwaller de Lubicz

TRE Editori

Pagg. 120 - Prezzo € 11,36

 
   
VERBO NATURA
 

 

 
 

Il grande egittologo, filosofo e alchimista R.A. Schwaller de Lubicz trasmette, in quest'opera postuma, gli ultimi insegnamenti esoterici derivati dalla Scienza Sacra dei Faraoni.

Questo grande studioso, che fu peraltro l'ispiratore di Fulcanelli  per "Il mistero delle Cattedrali", in questo libro dialoga direttamente con la Natura,  offrendo nuova consapevolezza al pensiero del lettore. La Natura è la manifestazione di Dio e quindi l'Autore dialoga con Dio e con se stesso, affrontando i grandi temi dell'Essere. Un libro la cui semplicità riesce a toccare l'anima del lettore, facendolo riflettere.

"Il modo più sicuro d'essere veridico, è quello di essere un Saggio, cioè conoscere i segreti della Genesi; vale a dire essere un Mago, maestro del Magistero dei tre Regni".

 

L'Autore

Grande egittologo, filosofo e alchimista, allievo di Matisse e membro della Società Teosofica, Schwaller de Lubicz ci guida attraverso gli enigmi della creazione e della nostra mente, risvegliandoci ad un meraviglioso futuro.

 



 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA