Autore: Gian Marco Bragadin

Melchisedek Edizioni

Pagg. 335-Prezzo € 17,00

 

 

 
 

VIAGGIO NEI MONDI INVISIBILI

Il più vasto panorama sull'Aldilà.

Come contattare gli Spiriti. Profezie e Messaggi.

Incontri con le Entità di Luce.

 
 

 
 


Con questo libro, vi conduco per mano, come un novello Dante, alla scoperta dei mondi invisibili, dove possiamo ritrovare i cari defunti, ricevere straordinari Messaggi da Angeli e Maestri, incontrare le Entità di Luce, ed imparare a muoverci nel luogo che ospita le anime e dove ci ritroveremo tutti in un tempo lontano”. G.M.B.

Un incredibile e vasto panorama sull'Aldilà. L'Autore, grande esperto di scienze di confine, esplora i nuovi modi per contattare gli spiriti, channelings, sms, computers, etc. e ne mette in guardia i lettori contro i pericoli.

Racconta poi tutta una serie di messaggi ed incontri con gli abitanti dell'Universo invisibile, le Entità più elevate, fino alle intelligenze extraterrestri, al fine di risvegliare la nostra anima alla consapevolezza, e rivelarci gli eventi che riguardano òa Terra, il 2012, e come sopravvivere ad ogni pericolo.

E poi, come aiutare chi muore. Come prepararci alla morte senza paura. Chi sono gli spiriti. Sciamani e guaritori. Antiche conoscenze e verità rivelate. Le parole degli Esseri di Luce, l'Arcangelo Uriel, Maria Maddalena, Melchisedek, S. Francesco e altri. Le fondamentali Verità dello Spirito.
 

Gian Marco Bragadin è editore, esperto di comunicazione, pubblicista, produttore ed autore TV. La sua ricerca del Divino gli ha permesso di compiere esperienze e viaggi straordinari che racconta tramite giornali, libri, TV, radio e internet. L’Autore ha sperimentato personalmente il metodo per scoprire il significato dei “segni” per quasi 20 anni, e dopo il successo dei “Segni del Destino”, che ha già riscosso grande interesse, vuole farlo conoscere a tutti coloro che sono alla ricerca di un contatto con l’altra dimensione.


 

 
 

HOME

LIBRERIA DI MISTERIA