Autore: Roberto Zamperini

Macro Edizioni

Pag. 320 - Prezzo € 20,50

 

 
 

 

LA CELLULA MADRE

e l'Energia del Tempo


L’evoluzione della vita fino alla coscienza: risultato del caso e della necessità o Disegno Intelligente?

Cos’è il tempo?
È nostro tiranno o può diventare un alleato?
Possiamo ottenere energia dal tempo?
Possiamo trarre informazioni dal passato?
Possiamo mutare il futuro?

L’uomo è un essere multidimensionale, che non sa di esserlo e che pertanto deve ancora apprendere ad utilizzare gli straordinari strumenti che gli sono stati donati.

All’interno dell’organismo energetico di ognuno di noi, è nascosta una Cellula Madre immortale, che ci connette ai nostri avi e ai nostri discendenti. Una vera “macchina del tempo”, il cui scopo è la futura evoluzione dell’uomo e che racchiude tutta la nostra storia e le nostre potenzialità. La Cellula Madre è la memoria del passato e il potenziale futuro del nostro essere. Ognuno di noi, grazie alla Cellula Madre immortale, possiede gli strumenti per trarre profitto dal suo passato e guidare il suo futuro.

Nel cuore della galassia c’è una vibrante sorgente d’Energia, una memoria sconfinata, che racchiude i segreti del tempo dell’intera galassia e alla quale, attraverso la Cellula Madre, noi tutti siamo collegati.

La Cellula Immortale e l’Energia del Tempo è un’originale esplorazione delle nuove straordinarie scoperte scientifiche sul tempo, sull’energia e sulla natura dell’Universo, secondo la visuale delle Energie Vitali, le energie che guidano il nostro corpo e la nostra psiche. Con quest’opera si chiude la trilogia destinata alla scoperta della struttura segreta dell’organismo energetico umano, iniziata con Anatomia Sottile e proseguita con Fisiologia Sottile.


 

Roma - Direzione Scientifica
Dr. Roberto ZAMPERINI

 Ricercatore e terapeuta, ideatore degli strumenti a trasmutazione sottile. 
Via del Quadraro, 72 - 00174 Roma
Tel.: 06.76984147 - Fax: 06.768613
direzionescientifica@irescress.it

Chi è Roberto Zamperini.
Roberto Zamperini, laureato in Statistica, esperto di matematica e informatica ha percorso un cammino parallelo in numerosi campi esoterici caratterizzandoli con un suo personale approccio scientifico.
Ha codificato un nuovo concetto di aura e chakra, ed ha messo a punto una mappa dettagliata dell’anatomia e fisiologia sottile umana.
Ricercatore e terapeuta è inventore dei Cleanergy, strumenti per il riequilibrio energetico della persona e per la bonifica energetica degli ambienti. Ideatore della Terapia Energo-Vibrazionale, da venti anni tiene corsi in Italia ed Europa per la formazione di istruttori e terapeuti che operano attraverso l’energia sottile.
Fondatore dell’I.R.E.S.®, ora C.R.E.S.S.® (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili) il centro, è aperto al ricercatore più avanzato come all’uomo comune, vengono sviluppati programmi di ricerca, sperimentazione e formazioni in vari campi specialistici della salute e dell’ambiente/ecologia.
Grazie alla collaborazione di medici, psicologi, fisioterapisti e ricercatori ha raccolto centinaia di testimonianze sui benefici ottenuti con la sua metodica ed i suoi strumenti di trasmutazione.
Esperto in Domoterapia (bonifica ambientale della casa), è consultato per analisi energetica di case, uffici, palestre, studi di terapia ecc., e per la loro bonifica.
Oltre a numerose pubblicazioni scientifiche ed interventi televisivi e radiofonici, è autore dei libri: “Energie Sottili e la Terapia Energo-Vibrazionale”, “Terapia della casa” ed “Anatomia Sottile vol. 1” pubblicati anche in francese e spagnolo.

http://www.energiesottili.it

ALTRI LIBRI DELLO STESSO AUTORE:

Anatomia sottile, Fisiologia sottile, Energie sottili, Terapia della casa 

 
 

 

 
 

LIBRERIA DI MISTERIA

HOME