,  

Partecipa al FORUM Collabora al nostro sito

Siete interessati al mystero? Avete mai svolto qualche ricerca in tema con gli argomenti trattati in questo sito? Vi piacerebbe veder pubblicate le vostre idee? Siete interessati a divulgare i vostri blog? Volete raccontare le vostre esperienze di viaggio, inserire i vostri filmati e gli album fotografici? Da noi lo potete fare gratuitamente, solo a condizione che il vostro materiale sia in tema con gli argomenti trattati.

 

Questo è un sito gestito da persone appassionate di Mysteri in senso lato, che coltivano molti interessi in tema con questo argomento, dall'egittologia all'ufologia, dalla storia alla mitologia, dall'astronomia alla fisica, dalla biologia alla geologia, dalla clipeologia alla storia delle religioni.

Vi segnaleremo libri, articoli, documentari, programmi, films, mostre, località e siti archeologici di grande interesse, e ogni volta sceglieremo quelli che ci hanno più intrigato. Invitiamo tutti, quindi, a collaborare dandoci suggerimenti, indicandoci luoghi o fatti che abbiano risvegliato la loro curiosità, inviandoci foto.

In questo sito, inoltre, si vuole investigare sulla natura stessa dell'uomo. Ogni cultura ha e ha sempre avuto una sua religione, con i suoi riti, le sue regole, i suoi codici. Alcune religioni sono politeiste e altre monoteiste, ma tutti i Testi Sacri di qualunque credo descrivono una Genesi praticamente uguale, solo con nomi diversi di divinità, di uomini e di luoghi... Vengono anche descritte battaglie tra dèi, armi terribili, diluvi e terremoti, castighi e miracoli. C'è da chiedersi come mai ci siano tutte queste analogie, considerato che anticamente quelle culture non si erano mai incontrate (questa, almeno, è la versione ufficiale)... e perché sia considerato sacrilego mettersi a discutere sui dogmi, ossia sulle assurdità che vengono propinate come inoppugnabili, benché senza alcuna logica. Così la religione (dal latino religere=unire, tenere insieme) è diventata la principale causa di guerre e di divisioni di popoli. Avendo ogni credo il suo "Libro", ogni popolo reclama l'autenticità del suo, e quindi della sua religione, e di conseguenza gli altri, messi al confronto, appaiono miscredenti e infedeli! Quante guerre sante si sarebbero potute evitare se in tutto il mondo ci fosse una religione unica?

Noi crediamo che l'origine di tutti gli uomini sia identica, e che tale origine non sia di questo mondo. Siamo stati fatti "ad immagine e somiglianza" da esseri superiori, facenti parte del Divino: di quel Divino di cui siamo anche noi. l'Energia Pura è il TUTTO cosmico che definiamo DIO, è l'Energia Creatrice. Le sue opere, cioè l'unione di particelle atomiche e subatomiche (la materia solida e visibile per i nostri sensi), sono state ottenute "all'inizio" con il "Verbo", cioè con il suono. Si tratta di quel suono-onda che vibra nel silenzio del Cosmo, quelle modulazioni fonetiche della lingua sanscrita divenute sillaba, il cui valore vibratorio ha trasceso il significato. Il Suono Cosmico alla cui vibrazione tutto si forma: OM. E crediamo che questo suono mantenga assemblato l'Universo, e che sia un irreparabile errore provocare esplosioni nucleari, in quanto l'enorme quantità di energia liberata andrebbe a modificare l'equilibrio attuale, con il rischio di far disintegrare il nostro pianeta in tante molecole. A quel punto la sigla C O N H (carbonio, ossigeno, idrogeno, azoto), non significherebbe più nulla.

Benché i temi trattati siano spesso controversi, noi riteniamo che tutte le cose di cui parliamo abbiano un nesso mistico e siano in armonia con chi ricerca la Verità e con i suoi centri energetici. Alcuni argomenti stimoleranno in taluni la ricerca di auto-risveglio, che sarà possibile approfondire in un settore specifico, a cui stiamo lavorando alacremente.

Chi volesse portare le sue testimonianze, aggiungere le sue opinioni, formulare domande o iniziare discussioni, intanto lo potrà fare tramite il FORUM o dopo essersi accordato con la redazione, tramite il papiro e-mail qui sotto. Inoltre, nel caso ci fossero persone interessate a divulgare le proprie idee (anche in forma anonima), ma non fossero in grado di esprimerle correttamente in italiano (nazionalità straniera o poca domestichezza), la nostra redazione correggerà il testo prima di pubblicarlo nel sito.

Qualora gli articoli da inserire, i racconti, le vostre testimonianze personali, ecc., non risultassero conformi alla decenza, o non fossero in tema con gli argomenti trattati in questo sito, la redazione si riserverà di non pubblicarli, informando di questo gli autori degli stessi via e-mail.

                            

 


Siete appassionati per i Mysteri dell'antico Egitto? Avete le vostre teorie al riguardo? Avete mai scritto niente che ne parli? Siete esperti in questo argomento? Leggete i libri con questo target? Sapreste dare una vostra opinione circa le teorie non ortodosse?

 


Credete che   esistano forme di vita di natura extraterrestre e gli UFO? Ne avete mai visti?  Avete una vostra opinione sulle abductions? Avete mai pensato che anche voi, senza saperlo, potreste essere stati rapiti in una o più occasione? Avete mai letto libri o memoriali di persone coinvolte con esperimenti nell'AREA 51? Vi piacerebbe scrivere qualcosa su questo argomento?


Nell'antichità sono sempre state viste barche volanti, palazzi sulle nuvole, carri di fuoco,ruote in cielo, messaggeri alati, serpenti piumati, e ogni altra sorta di mezzi di trasporto aereo e relativi passeggeri. Secondo i testi religiosi più antichi del mondo, una razza "divina" proveniente dal cielo, dopo averci creati "a sua propria immagine", andava e veniva sulla Terra;ci fu anche un tempo in cui aveva una "base" in cima a un'alta montagna, da dove poteva vedere gli uomini, proteggerli, aiutarli, minacciarli, punirli... e unirsi a loro, creando una razza di semi-dèi. Se questo vi suggerisce qualcosa e vorreste scriverlo su questo sito, potete farlo.